Masters Tournament: da Scheffler a McIlroy, sfida tra i migliori giocatori del mondo
Sul percorso dell’Augusta National, in Georgia, nel primo Major stagionale difende il titolo Jon Rahm. Torna Tiger Woods. C’è anche un italiano, Lorenzo Gagli caddie di Olazabal Torna il Masters Tournament, primo dei quattro Major stagionali, dal fascino particolare, con la sfida tra i migliori giocatori del mondo nell’ambiente unico dell’Augusta National, il percorso voluto dalla leggenda Bobby Jones, ad Augusta in Georgia. (FederGolf)
Su altre fonti
Un fascino particolare per questa sfida con i migliori giocatori del mondo che scendono nell’ambiente unico dell’Augusta National, il percorso voluto dalla leggenda Bobby Jones, ad Augusta in Georgia. Tanti i motivi d'interesse: la difesa del titolo di Jon Rahm, la presenza di Tiger Woods, il tentativo di Rory McIlroy di completare il “ Slam” con l’unico Major assente nel suo palmarés, il confronto con i 13 atleti in campo passati alla LIV Golf (Rahm compreso). (Quotidiano Sportivo)
Il 15 volte campione Major, con un parziale in 72 (par) su un totale di 145 (73 72, +1) colpi ha staccato il pass per la fase finale dell'evento. Mai nessuno, prima di lui, era riuscito in questa impresa. (Quotidiano Sportivo)
Il programma dell’Augusta Masters 2024, di scena da giovedì 11 a domenica 14 aprile sul percorso dell’Augusta National Golf Club. Uno dei tornei più iconici dell’anno, giunto all’edizione numero 88, vedrà in campo 89 giocatori che avranno come obiettivo quello di lottare per la “green jacket”, la giacca verde che viene consegnata al vincitore. (SPORTFACE.IT)
Ancora poco più di un giorno e il Masters 2024, all’Augusta National, prenderà il via. Non per caso qui c’è il field più piccolo nei quattro tornei maggiori (quest’anno sono 89): o si incontrano determinati criteri o si è fuori. (OA Sport)
Da giovedì 11 a domenica 14 aprile appuntamento in diretta su Sky Sport Golf e in streaming su NOW con il meglio del golf mondiale all’Augusta National Golf Club per il primo Major della stagione che assegna l’ambita Giacca Verde. (Sky Sport)
Un americano e due europei; due fedeli al golf tradizionale del Pga Tour e uno che invece ha accettato i soldi degli arabi e si è trasferito alla LIV, la Superlega che garantisce guadagni pazzeschi ma ancora non riesce davvero a sfondare nel cuore della gente (e nelle televisioni americane, quelle che davvero contano). (La Gazzetta dello Sport)