Cremonese: Stroppa riparte con una vittoria. Frosinone battuto 1-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cremona – La Cremonese apre lo “Stroppa bis” con una vittoria di misura sul Frosinone che affianca note positive ad aspetti sui quali l’allenatore lodigiano dovrà lavorare in questa sua seconda esperienza in grigiorosso. L’incontro con i ciociari viene deciso da un felice tocco di Vazquez al 10’ della ripresa, ma i 90’ dello “Zini”, pur riportando al successo la Cremonese, mette in mostra elementi ben conosciuti in casa grigiorossa. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri media
A decidere le sorti della gara un tocco di Vazquez al 10’ della ripresa. Serie B – Con la trasferta al ‘Giovanni Zini’ arriva la prima sconfitta del Frosinone targato Greco – dopo 4 pari consecutivi – che cede ai padroni di casa della Cremonese 1-0. (Frosinone News)
Cremonese-Frosinone 1-0, le pagelle: Vazquez la decide, attacco ciociaro non pervenuto Fulignati 6 - Compie una parata in bello stile sulla rovesciata di Gelli, poi non viene mai impegnato per il tutto il resto del match. (TUTTO mercato WEB)
“Sono uscito deluso perché lavori per questa partita da due settimane e con questo risultato ti senti un po’ affranto. Uscire con zero punti fa star male”. Oggi ti abbiamo visto uscire molto sconsolato a fine partita. (Frosinone News)
TUTTOmercatoWEB.com Il peggior Frosinone della sua gestione. Cosa non ha funzionato? C'è qualche scelta iniziale che si rimprovera? (Tuttofrosinone)
Una vita dedicata allo sport e al pugilato quella della Quero-Chiloiro di Taranto, che nella giornata del 25 novembre ha ricevuto in consegna la Stella d'oro al merito sportivo in occasione dal Gran Galà dello sport che si è svolto a Bari presso l'auditorium della Legione allievi Guardia di Finanza. (Tarantini Time Quotidiano)
Leggi tutta la notizia Contro... (Virgilio)