QUI CAGLIARI - Nicola a Dazn: "Bravi a tramutare in gol la mole di gioco. Non è la fine di un periodo delicato, abbiamo sempre avuto idee e voglia"

QUI CAGLIARI - Nicola a Dazn: Bravi a tramutare in gol la mole di gioco. Non è la fine di un periodo delicato, abbiamo sempre avuto idee e voglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha commentato la vittoria sul Parma ai microfoni di Dazn. Le sue considerazioni: "Era necessario fare una settimana di lavoro del genere, era un investimento su noi stessi. Spesso e volentieri le squadre si formano all'ultimo e non c'è tempo per portare tutti allo stesso livello di forma. Qualcuno non è ancora al 100% rispetto alle proprie potenzialità, ma è stata anche l'occasione per variare alcune situazioni che potranno tornarci utili anche in futuro nel corso del campionato (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Cagliari 2 - 3 (Atalantini.com)

Parma in difficoltà al Tardini dove ha incontrato un Cagliari molto agguerrito e desideroso della prima vittoria di questa stagione di Serie A. Parma che dovrà stare attento a non concedere spazi aperti agli avversari ed evitare le ripartenze pericolose del Cagliari. (La Gazzetta dello Sport)

Vince 3-2 il Cagliari contro il Parma al Tardini nella sesta giornata di Serie A in una gara rocambolesca. Nel miglior momento forse della squadra di Pecchia a passare in vantaggio è ancora una volta il Cagliari con un gioiello di Marin. (Firenze Viola)

Le pagelle di Parma-Cagliari 2-3: brilla Adopo nel finale, Piccoli giustiziere, per gli emiliani sono guai in difesa

Nel suo "Commento a caldo" per Galleria Progetti, il giornalista Vittorio Sanna ha analizzato il successo del Cagliari sul campo del Parma. Di seguito le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: "Il Cagliari è riuscito a ottenere i primi tre punti della stagione battendo il Parma per 3-2 sul campo del Tardini, in un match condotto con grande determinazione. (Tutto Cagliari)

I ducali, infatti, ospitavano il Cagliari nel Monday night match della sesta giornata della Serie A 2024-2025 ma il punteggio finale ha premiato gli isolani. Un 2-3 davvero pesante. (OA Sport)

Parma-Cagliari, partita valida per la 6ª giornata di Serie A 2024-2025, è terminata sul punteggio di 2-3 : decisiva la rete di Piccoli al minuto 88 dopo i momentanei vantaggi di Zortea e Marin per i sardi, a cui avevano risposto Man ed Hernani, quest'ultimo su rigore. (Eurosport IT)