La storia degli 883 continua, ci sarà una seconda stagione dopo Hanno ucciso l’uomo ragno

La storia degli 883 continua, ci sarà una seconda stagione dopo Hanno ucciso l’uomo ragno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una carriera germogliata tra i banchi di scuola, intrisa di quella quotidianità provinciale dove i sogni si mescolano alle disillusioni. Gli 883 hanno saputo distillare tutto questo in musica pop, all’apparenza leggera e spensierata, ma capace di catturare, con toni sottilmente malinconici, l'essenza di un’intera generazione. La parabola esistenziale di Max Pezzali e Mauro Repetto si è ora trasformata in una serie, Hanno ucciso l’uomo ragno – la leggendaria storia degli 883, in onda su Sky dall'11 ottobre e disponibile in streaming su Now (WIRED Italia)

Su altri giornali

La leggendaria storia degli 883 – da stasera su Sky e in streaming su NOW alle 21.15 – ecco colmata una lacuna importante del pop italiano. Quella (Io Donna)

Dall'11 ottobre, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, arriva la serie Sky Original Hanno Ucciso l'Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883, creata da Sydney Sibilia. (La Gazzetta dello Sport)

Una storia che appartiene a intere generazioni, raccontata in 'Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883', la serie Sky Original creata da Sydney Sibilia. Esce oggi, venerdì 11 ottobre, la serie sulla nascita degli 883 che parla dei primi anni della band e del rapporto controverso tra Max Pezzali e Mauro Repetto (leggo.it)

Max Pezzali e Mauro Repetto, 883 story: le origini del nome, la verità sul personaggio di Silvia nella serie, 6 segreti

Non è nostalgia dolce e canaglia anche se, fra tappetini nuovi e Arbre Magique, sarebbe più che legittimo praticarla senza troppe remore. (quotidianodipuglia.it)

Hanno ucciso l'Uomo Ragno, la serie presentata a Sky TG24 Live In Roma /9 (Sky Tg24 )

Una storia di musica e di grande amicizia sullo sfondo dei mitici anni Novanta, con Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli nei panni dei due protagonisti, Max Pezzali e Mauro Repetto. (Corriere della Sera)

La storia degli 883 continua, ci sarà una seconda stagione dopo Hanno ucciso l’uomo ragno