La storia degli 883 continua, ci sarà una seconda stagione dopo Hanno ucciso l’uomo ragno

Una carriera germogliata tra i banchi di scuola, intrisa di quella quotidianità provinciale dove i sogni si mescolano alle disillusioni. Gli 883 hanno saputo distillare tutto questo in musica pop, all’apparenza leggera e spensierata, ma capace di catturare, con toni sottilmente malinconici, l'essenza di un’intera generazione. La parabola esistenziale di Max Pezzali e Mauro Repetto si è ora trasformata in una serie, Hanno ucciso l’uomo ragno – la leggendaria storia degli 883, in onda su Sky dall'11 ottobre e disponibile in streaming su Now (WIRED Italia)

Su altri giornali

La leggendaria storia degli 883 – da stasera su Sky e in streaming su NOW alle 21.15 – ecco colmata una lacuna importante del pop italiano. Quella (Io Donna)

Dall'11 ottobre, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, arriva la serie Sky Original Hanno Ucciso l'Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883, creata da Sydney Sibilia. (La Gazzetta dello Sport)

Una storia che appartiene a intere generazioni, raccontata in 'Hanno ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883', la serie Sky Original creata da Sydney Sibilia. Esce oggi, venerdì 11 ottobre, la serie sulla nascita degli 883 che parla dei primi anni della band e del rapporto controverso tra Max Pezzali e Mauro Repetto (leggo.it)

Max Pezzali e Mauro Repetto, 883 story: le origini del nome, la verità sul personaggio di Silvia nella serie, 6 segreti

Non è nostalgia dolce e canaglia anche se, fra tappetini nuovi e Arbre Magique, sarebbe più che legittimo praticarla senza troppe remore. (quotidianodipuglia.it)

Hanno ucciso l'Uomo Ragno, la serie presentata a Sky TG24 Live In Roma /9 (Sky Tg24 )

Una storia di musica e di grande amicizia sullo sfondo dei mitici anni Novanta, con Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli nei panni dei due protagonisti, Max Pezzali e Mauro Repetto. (Corriere della Sera)