Scivola e precipita da un burrone, 50enne muore sotto gli occhi di altri escursionisti

Vicenza – Tragedia in montagna nel comune di Canove. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, una donna di 50 anni era impegnata in un’escursione nella zona della valle del Bisele, un percorso che presenta alcuni punti a strapiombo nell’area dell’Altopiano di Asiago. La 50enne è scivolata precipitando in un burrone da circa 20 metri di altezza per cause ancora da chiarire. Il drammatico volo è avvenuto sotto gli occhi degli altri escursionisti che hanno lanciato l’allarme. (Frosinone News)

Su altre fonti

La vittima, residente nel mantovano, sarebbe stata ferita dall'uomo all'interno dell'auto con la quale l'aggressore è poi fuggito. Soccorsa da alcuni passanti, è stata trasferita in ospedale non in pericolo di vita. (Adnkronos)

Decisivo per sottrarre la 45enne alla furia dell’uomo è stato l’intervento di alcuni passanti tra cui un automobilista e un camionista che hanno visto la scena dei colpi inferti alla donna in auto e si sono fermati. (Fanpage.it)

È stato bloccato mentre fuggiva a piedi tra le campagne di San Vittore del Lazio. Tutto è avvenuto poco dopo le 21 in località Granarelle-Cesareo al confine tra il comune di San Vittore e Cassino. (Frosinone News)

Accoltella l’ex in auto, la abbandona in strada e fugge: caccia all’uomo a Reggio Emilia

Pur se inferti con violenza, i fendenti non hanno intaccato organi vitali e i medici dell'Ospedale Santa Maria di Reggio Emilia sono riusciti a bloccare tempestivamente il sanguinamento. (La Provincia di Cremona e Crema)

Solo per un puro caso l’aggressione non si è trasformata in tragedia, ieri mattina poco prima di mezzogiorno a Guastalla, quando un uomo si è scagliato contro la donna, colpendola con un grosso coltello da cucina, con lama di almeno una ventina di centimetri, raggiungendola alla parte sinistra del collo. (il Resto del Carlino)

L'ex compagno si è dato alla fuga sulla stessa auto ed è ora ricercato dalle forze dell'ordine. (Fanpage.it)