Gallery: martedì di lavoro, al gruppo si aggiunge Soulé

Martedì di lavoro al "Fulvio Bernardini" per la squadra giallorossa. La Roma guidata da Daniele De Rossi continua la preparazione per la prossima stagione, allenandosi nel centro sportivo di Trigoria. In questa giornata, si è aggiunto al gruppo il nuovo acquisto Matias Soulé. Ecco i migliori scatti della giornata. (AS Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Matias Soulé ha lasciato ufficialmente la Juventus per trasferirsi alla Roma, ma perché i bianconeri hanno ceduto il talento argentino? L'agente non ha dubbi: "Problemi di soldi e di bilancio".I giallorossi hanno completato l'acquisto del classe 2003 dai bianconeri, cui vanno 25,6 milioni di euro pagabili in quattro esercizi più un massimo di 4 milioni di bonus, e assegnato all'ex Frosinone la maglia numero 18. (Calciomercato.com)

Il centrocampista argentino, ancora assente da Trigoria perché impegnato con l'Argentina in Copa America, ha dedicato una storia all'ex Juventus dandogli appuntamento: " Benvenuto guacho! Ci vediamo fra pochi giorni ". (LAROMA24)

L'argentino ha scelto il numero 18 che fu di Batistuta e Cassano: "Un sogno essere qua" (Diretta)

Soulé, il bacio a Trigoria con la fidanzata e la dolce dedica: “Il meglio per te”

"Matias arriva in una squadra enorme, che fa il calcio che piace a lui, nella capitale del mondo. Sono parole che non passeranno inosservate, quelle di Martin Guastadisegno, procuratore di Matias Soulé, che ha spiegato dal suo punto di vista i motivi della cessione del suo assistito dalla Juve alla Roma (La Gazzetta dello Sport)

Ugo Trani (Teleradiostereo – 92,7): “Sulla cena di ieri sera fra Ghisolfi e Dovbyk si può dire che non poteva avere luogo senza che il Girona lo sapesse. Le opinioni di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma (ForzaRoma.info)

Matias Soulé da ieri è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. I due hanno festeggiato l'anniversario poco prima della chiusura della trattativa tra Roma e Juventus. (ForzaRoma.info)