Il Papa all'Angelus denuncia la persecuzione contro i cristiani

askanews ESTERI

Roma, 15 mar. (askanews) - Papa Francesco all'Angelus denuncia la perscuzione contro i cristiani, dopo il duplice attentato di oggi in un quartiere cristiano di Lahore, in Pakistan, in cui sono morte sei persone e altre 50 sono rimaste ferite. L'attacco, compiuto ... (askanews)

Ne parlano anche altre fonti

L’inno alla Misericordia di Papa Francesco scatena polemiche e dissidi. È un cammino che inizia con una... (NapoliTime)

Papa Francesco si affaccia dalla finestra del palazzo apostolico e spiega il Vangelo di oggi. Una spiegazione tutta centrata sulla misericordia, due giorni dopo aver annunciato il Giubileo sulla misericordia che si ... (Famiglia Cristiana)

"Sono chiese cristiane", ha ripetuto ... - "Con dolore, con molto dolore ho appreso degli attentati terroristici contro due chiese cristiane a Lahore in Pakistan, che hanno procurato molti morti e feriti". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' quanto ha affermato Papa Francesco durante l'Angelus domenicale rivolgendosi ai tanti pellegrini radunati in Piazza San Pietro nonostante la giornata ... (Radio Vaticana)

Il primo Angelus di Papa Francesco dopo l'annuncio del Giubileo straordinario, il Giubileo della Misericordia. (Italia Post)

Sarà una festa del papà speciale quella di quest’anno per i fedeli di Borgo Bainsizza. (Latina24ore.it)