Simona Tagli: età, compagno, figli, carriera, Instagram

Simona Tagli è una showgirl e conduttrice televisiva italiana nata a Milano il 22 febbraio 1964. Ha raggiunto la notorietà negli anni ’80 e ’90 grazie alla sua partecipazione a diverse trasmissioni di successo. E’ entrata da qualche giorno nella casa del Fratello, ecco cosa sapere su di lei. Simona Tagli: carriera e biografia Ha studiato danza classica alla Scala di Milano e modern jazz nella scuola di Luciana Novaro. (Leggera | Calcio ed altro)

La notizia riportata su altri media

L’azzurro, che ha eliminato in successione gente come Ofner, Hanfmann e Baez, riesce a vincere anche questa finale in Argentina, paese in cui è nato e ha vissuto prima di trasferirsi in Italia a 10 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Darderi, che proveniva (come il suo avversario), dalle qualificazioni, si è imposto con un netto 6-1, 6-4 in un match che si è appena complicato nel secondo set al termine di un'ora e 24 minuti di gioco. (ilmessaggero.it)

La settimana speciale di Luciano Darderi. L’italo-argentino ha trionfato nella Finale dell’ATP250 di Cordoba (Argentina) e sconfitto con il punteggio di 6-1 6-4 l’argentino Facundo Bagnis (n.207 del ranking). (OA Sport)

La vittoria di Luciano Darderi ha commosso anche la sua fidanzata, la modella e ballerina Brianna Guagliardo che ha pubblicato diverse storie sui social per celebrare il successo del tennista italo-argentino in semifinale del Cordoba Open. (ilmessaggero.it)

Cordoba – Sempre più in là Luciano Darderi. Il tennista azzurro conquista la finale del torneo Atp 250 di Cordoba, in Argentina e stacca il biglietto con la storia. Per la conquista del titolo sfiderà un altro argentino, Facundo Bagnis. (Il Faro online)

Luciano Darderi sarà da domani, lunedì 12 febbraio, il 48° italiano a varcare la soglia dei top 100, primo azzurro a riuscirci nell'anno e primo dopo Flavio Cobolli, il quale è entrato a fare parte di questo club il 23 ottobre scorso. (Tiscali)