Fiorentina Udinese 1-2, gol e highlights: rimonta firmata Lucca e Thauvin

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Secondo ko di fila in campionato per la Fiorentina che subisce la rimonta dell'Udinese. Sblocca Kean su rigore a inizio partita, poi un errore di Ranieri a inizio secondo tempo regala a Lucca il pari. Thauvin firma il 2-1 poco dopo con un mancino a giro. Palladino resta a quota 31 punti, sale a 23 l'Udinese. In panchina a guardare la partita c'era anche Edoardo Bove BOVE AL FRANCHI: IN PANCHINA A VEDERE LA PARTITA (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Altra sconfitta per la Fiorentina, la seconda consecutiva in campionato. Nella prima frazione il gol dal dischetto di Kean all'8' aveva sbloccato il match dando il vantaggio alla Viola, ma gli ospiti l'hanno rimontata prima con Lucca (49') - grazie al regalo di Ranieri che ha mandato in porta Ekkelenkamp - e poi con Thavin (57'). (ForzaRoma.info)

Foto Calciomercato (Calciomercato.com)

La Fiorentina si è un po' addormentata, e la situazione Bove sicuramente ha inciso. Queste le sue parole sulla gara di ieri: "Brutta sconfitta nelle modalità in cui è venuta. (Firenze Viola)

Fiorentina, Palladino: "Bove? Ci manca uno con le sue caratteristiche"

Classifica aggiornata Serie A: la Fiorentina agganciata dalla Juve e +5 sul Milan (Milan News)

"Sembrava che la Fiorentina fosse sulla strada giusta per riprendere la corsa e rispondere alle vittorie delle avversarie per un posto in Champions. E invece prima un errore di Ranieri, poi un gran colpo di Thauvin hanno reso amaro un Natale che poteva essere decisamente più sereno in casa viola". (Firenze Viola)

Oggi per la prima volta da quel'1 dicembre, dove accusò un malore durante la partita contro l'Inter, Edoardo Bove è tornato allo stadio Franchi per stare vicino, assieme, ai propri compagni. (Sport Mediaset)