Milan-Inter ai raggi X: cosa c'è in ballo (oltre la Coppa Italia)

Milan-Inter, l'ennesimo derby, ancora l'una contro l'altra. La semifinale di andata di Coppa Italia può rappresentare il crocevia decisivo per entrambe le squadre, alle prese con obbiettivi diversi e stati d'animo contrapposti. I rossoneri sono costretti a dare un senso a una stagione sciagurata, mentre i nerazzurri continuano il sogno "impossibile" di arrivare in fondo a tutte le competizioni. Tuttavia i tre precedenti stagionali (due vittorie per il Milan e un pareggio) insegnano che mai come quest'anno può succedere davvero di tutto sul prato verde di San Siro (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mercoledì sera alle 21:00 il primo atto di un doppio confronto che sarà sicuramente senza esclusione di colpi. Nella conferenza stampa di vigilia, il tecnico nerazzurro ha fatto il punto della situazione analizzando gli obiettivi stagionali e la condizione di alcuni giocatori, su tutti Frattesi . (Tuttosport)

Milan-Inter, si gioca per l'andata delle semifinali di Coppa Italia 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutte le principali notizie in vista della gara. Il calcio d’inizio è previsto oggi alle ore 21 allo stadio San Siro di Milano. (Inter-News)

Coppa Italia, campionato e Champions League l’Inter è ancora in corsa in queste tre competizioni. La domanda naturale che viene da porsi è se nelle logiche dei Inzaghi ci sia la volontà di dare precedenza alla Serie A per conquistare il tricolore. (InterNews24.com)

Nuovo stadio Inter, botta e risposta tra Sala e il presidente nerazzurro Marotta. Prosegue la vicenda che riguarda i nerazzurri e i rossoneri (InterNews24.com)

“Quella partita la abbiamo tutti nel cuore, ma i precedenti non vanno in campo”, dice Simone Inzaghi. APPIANO GENTILE – L’ultima volta che l’Inter ha giocato un derby in aprile, in uno stadio per tre quarti rossonero, ha portato a casa il ventesimo scudetto e la seconda stella. (la Repubblica)

Il Milan prepara la semifinale d'andata di Coppa Italia contro l'Inter, in programma mercoledì 2 aprile alle ore 21 (dall'altra parte del tabellone Empoli-Bologna). L'allenatore rossonero Sergio Conceiçao ha presentato così la partita in conferenza stampa: (eurosport.it)