Eccellenza – Trasferta amara per il Ferentino che cade 1-0 in casa dell’UniPomezia

Eccellenza – Trasferta amara per il Ferentino che cade 1-0 in casa dell’UniPomezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Eccellenza – Termina 1-0 il match tra UniPomezia e Ferentino, con i gigliati sconfitti in trasferta. Gara decisa da un colpo di testa di Delgado al 9° minuto. Gli amaranto hanno lottato con determinazione, creando diverse occasioni e dimostrando di avere il potenziale per competere con le migliori squadre del campionato. Una partita equilibrata e intensa, in cui gli ospiti hanno tenuto testa ad una delle squadre candidate alla vittoria finale. (Frosinone News)

Su altri media

Nerazzurri di scena a Empoli nell’unico turno infrasettimanale di stagione, per mettersi alle spalle il mezzo passo falso con la Juventus che ha lasciato nell’ambiente un po’ di delusione. Simone Inzaghi testerà la capacità di reazione del gruppo, chiamato a smaltire in fretta le scorie per la rimonta subita domenica sera. (fcinter1908)

– E’ ancora fresco il rocambolesco quattro a quattro con la Juve e l’Inter è rimasta un paio di giorni con un grande rammarico in corpo. (Quotidiano Sportivo)

Dopo il pareggio di San Siro contro la Juve, l'Inter sarà in campo domani sera contro l'Empoli. Le scelte di Inzaghi (fcinter1908)

Empoli-Inter: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Empoli-Inter si giocherà oggi alle 18:30 e i precedenti sottolineano un chiaro dominio sponda nerazzurra, in particolare in trasferta. Nelle ultime nove partite disputate in terra Toscana, la difesa nerazzurra ha mantenuto sempre la porta inviolata. (Inter-News)

L'Inter si prepara per la prossima partita dopo il pareggio ottenuto contro la Juventus. Domani sera affronterà l'Empoli nel turno infrasettimanale, il tecnico Simone Inzaghi parlerà oggi alla squadra dopo la gara di domenica. (fcinter1908)

(Adnkronos) – Torna in campo l’Inter. I nerazzurri, nel turno infrasettimanale valido per la decima giornata di Serie A, sfideranno l’Empoli al Castellani. Fondamentale per Inzaghi tornare alla vittoria dopo il pari beffa contro la Juve, un 4-4 che, per come si erano messe le cose con il doppio vantaggio nerazzurro, ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi meneghini. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)