Meloni a Porta a porta: "Minacce di morte da trafficanti di esseri umani", e bacchetta Elkann sul no al Parlamento: "Gli sfuggono fondamentali della Repubblica" - VIDEO
Meloni a tutto campo aPorta a porta. La premier intervistata da Bruno Vespa ha spaziato su diversi argomenti: dal tema dei migranti al no di Elkann ad un'audizione in Parlamento. Meloni a Porta a porta: "Minacce di morte da trafficanti di esseri umani" "È la prima volta che i trafficanti di esseri umani mi hanno minacciato di morte", spiega Meloni a Porta a porta. "Sono convinta che la ragione per cui si sta facendo qualsiasi cosa possibile per bloccare il protocollo con l’Albania, è che tutti capiscono che è la chiave di volta per bloccare le migrazioni irregolari", sostiene. (Il Giornale d'Italia)
Su altre fonti
La firma del Maestro Conte Il Napoli di Conte sta regalando una stagione da sogno ai suoi tifosi. Il successo per 2-0 sul campo del Milan non è solo una vittoria di prestigio, ma la definitiva consacrazione di una squadra che ha tutte le carte in regola per puntare al tricolore. (Napolipiu.com)
Sul "Fatto Quotidiano", esce in questi giorni un documentato articolo in cui si mostra come l'Europa sia del tutto impreparata in caso di guerra. Nihil novi sub sole, a dire il vero: d'altro canto, l'Europa figura ad oggi come una semplice base militare statunitense, priva di sovranità militare oltre che politica ed economica. (Il Giornale d'Italia)
Migranti, Delmastro: "Germania nazista Paese sicuro è provocazione? Già chiederselo è una risposta" 30 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Addirittura arrivando ad evocare Hitler e la Germania nazista, il fascismo, cose surreali". "Mi sembra evidente che ci sia una minoranza di giudici che fa il male dell'Italia e degli italiani, che smonta di notte quello che noi cerchiamo di costruire nel nome della sicurezza. (Adnkronos)
Cari giudici della Corte di Giustizia, l'Italia non è un Paese sicuro! Emettetela questa sentenza, ne va della vita e della dignità di centinaia di migliaia di disperati che veramente meritano qualcosa di meglio (il Giornale)
"Se qualche giudice, per fortuna solo una piccola minoranza su 9mila, si sente comunista, si tolga la toga e si candidi alle elezioni - ha tuonato il ministro dei Trasporti, nonché leader della Lega -. (Liberoquotidiano.it)