Ucciso dopo lite per gelosia, choc a Garbagnate: “All’improvviso quei botti. Ho capito che qualcuno stava sparando”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

"Sembrava di essere nel far west, ho sentito dei botti, all'inizio ho pensato fossero dei petardi lanciati da ragazzini, poi quando ho capito che qualcuno stava sparando sono rientrato in casa". E' il racconto di un vicino di casa di Walter Budri, il 78enne che nella notte tra venerdì e sabato ha ucciso Hakaj Dritan, 45enne di origine albanese. Una lite tra uomini per gelosia, nell'appartamento di via Varese di Garbagnate milanese, finita nel sangue. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

Secondo le prime informazioni raccolte da MilanoToday, la vittima è Hakaj Dritan, 45 anni, di origini albanesi. La lite furibonda è subito degenerata. (Today.it)

La vittima, infatti, pare avesse una relazione con la moglie dell'arrestato e che, la notte scorsa intorno alle 3, si trovassero tutti insieme nell'appartamento della coppia. Secondo quanto ricostruito, il delitto sarebbe avvenuto al culmine di una lite tra i due nell'abitazione del più anziano. (La Stampa)

Quattro colpi di pistola. Uno a segno, nel petto di Dritan Hakaj, 45 anni di origini albanesi. (Corriere Milano)

Omicidio nel Milanese Omicidio nel Milanese (Virgilio Notizie)

Nella notte tra venerdì e sabato i carabinieri della Compagnia di Rho hanno arrestato per omicidio volontario un pensionato italiano di 78 anni, Walter Budri, residente a Garbagnate Milanese. Il litigio, le urla e poi gli spari. (IL GIORNO)

L'uomo, alle 3 di notte, al termine di una violenta lite, ha esploso 4 colpi d'arma da fuoco con una pistola Beretta calibro 22, regolarmente denunciata, ma detenuta illegalmente in quel domicilio, in direzione di un 45enne albanese, residente a Milano. (Adnkronos)