“Ballando con le stelle”, tra infortuni e spareggi Federica Nargi va in testa alla classifica
Quando la sfida si fa dura, i duri cominciano a giocare. E, in questo caso, a ballare: giunti all’ottava puntata di Ballando con le stelle, infatti, non c’è più tempo da perdere e l’obiettivo è il gradino più alto del podio. Nove i concorrenti ancora in gara nello show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli, Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi, Sonia Bruganelli, Tommaso Marini e Anna Lou Castoldi. (la Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Una serata nella quale i Ballerini per una notte sono stati due, in altrettanti momenti differenti: l’attore e regista Massimiliano Gallo, che ha firmato per la prossima partecipazione al talent show di Raiuno condotto da Milly Carlucci, e la cantante e conduttrice Elettra Lamborghini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Guillermo Mariotto si è invece abbandonato ad una frase sibillina nei confronti di Davide Bonolis, presente in studio per supportare sua madre Sonia Bruganelli che gli ha dedicato una coreografia. Alcune coppie, un tempo fanalino di coda, hanno difatti sorpreso in positivo la giuria mentre alcune delle favorite hanno fatto un passo indietro. (Gossip e TV)
Ballando con le Stelle 2024: cast, coppie e ballerini per una notte dell’ottava puntata di sabato 16 novembre. Il liveblogging della serata (Tvblog)
Ballando Con Le Stelle è entrato sempre più nel vivo. Siamo difatti giunti già all’ottava puntata ed è ormai chiaro quali siano le coppie in gara tra i cui componenti si è venuta a creare una maggiore intesa e, di conseguenza, quelle che potrebbero essere candidate alla vittoria. (Gossip e TV)
Serata ricca di emozioni, ospiti, voti e giudizi discutibili e anche qualche infortunio. La coppia formata da Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina è stata penalizzata perché, per una presa sbagliata, la ballerina si è storta la caviglia e così non ha potuto ballare la seconda coreografia. (corriereadriatico.it)
Ascolti tv, top e flop di ieri: The Voice Kids conquista (21.5%), Il Patriarca 2 da podio (13.4%), Amadeus oscilla (3.2%) Vediamo dunque le anticipazioni della settima puntata del talent. (ilmessaggero.it)