Buongiorno a Sky: "E' cambiata la mentalità del gruppo. Ruolo? Tanti giocano a tre..."

Buongiorno a Sky: "E' cambiata la mentalità del gruppo. Ruolo? Tanti giocano a tre..." Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli impegnato con l'Italia e sceso in campo da titolare nella vittoria degli Azzurri contro Israele in Nations League, ha parlato a Sky Sport al termine della gara: "Tanti di noi giocano a tre, poi col lavoro quotidiano assieme al mister continuiamo a migliorare giorno dopo giorno. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

David Juve, è lui l’attaccante del FUTURO! Giuntoli FIUTA il colpo e PREPARA l’affondo per il canadese: i dettagli L’edizione... (Juventus News 24)

La Nazionale azzurra ha messo a referto la seconda affermazione consecutiva: il 2-1 a Budapest, contro Israele, ha permesso agli azzurri di conquistare tre punti importanti nel secondo appuntamento di Nations League. (SportItalia.it)

Così Luciano Spalletti ai microfoni Rai dopo la vittoria dell'Italia per 1-2 contro Israele nella seconda partita di Nations League . Per cui il fatto che siano stati in ordine senza mai perdere equilibrio, aspettando il momento adatto è stato fondamentale, Squadra maturissima ". (Tuttosport)

NATIONS LEAGUE, Tifosi italiani voltano spalle durante inno Israele

Kean, alla quarta rete stagionale, la prima con la Nazionale dopo tre anni, chiude il conto cancellando i patemi che ci stava creando Israele. Una bella prova di maturità. (Corriere della Sera)

MOMENTO SBAGLIATO – Giugno era il momento sbagliato per fare esperimenti, Luciano Spalletti ha pagato le sue scelte scellerate a caro prezzo. Un’estate di critiche e di rivoluzioni urlate dai tifosi, stufi di vedere la propria Nazionale in crisi da anni immemori (escluso l’Europeo di Roberto Mancini). (Inter-News)

Girati di spalle durante l'esecuzione dell'inno israeliano. È il gesto mostrato da una cinquantina di tifosi azzurri sul campo neutro del 'Bozsik Stadion' di Budapest prima della gara di Nations League tra Israele e Italia, vinto dagli azzurri col punteggio di 2-1. (Firenze Viola)