Marracash lancia il nuovo album: "È finita la pace"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A sorpresa, Marracash ha lanciato il suo nuovo album, È finita la pace, già disponibile sulle principali piattaforme digitali da oggi, 13 dicembre. Il disco, privo di feat., è composto da 13 tracce ed esplora il tema dell'isolamento, della solitudine individuale e collettiva, delle dinamiche sociali che portano all'alienazione economica e tecnologica. È il racconto dell'ansia di un mondo iperconnesso ma frammentato, fatto di solitudini che si scontrano senza mai capirsi davvero. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Marracash pubblica a sorpresa il nuovo album "È finita la pace". Il rapper di Nicosia torna sul mercato tre anni dopo l'ultimo album. (ilmessaggero.it)
(Adnkronos) – (OglioPoNews)
Niente featuring. Questo settimo lavoro in studio arriva a tre anni di distanza dal suo ultimo progetto e rappresenta un'evoluzione significativa nel percorso artistico dell'artista milanese. (ilmattino.it)
Per quanto riguarda i sample, la title track contiene un campione di Firenze (canzone triste) di Ivan Graziani, Soli riprende Uomini soli dei Pooh e Mi sono innamorato di una AI campiona Lunedì di Bluem. (Rolling Stone Italia)
‘E’ finita la pace’, il nuovo album di Marracash (IlMohicano_MilanoSound)
C’è sciopero dei treni e così sono in stazione in cerca di un piccolo miracolo per tornare a casa, col cellulare che segna il 4% di batteria e la testa che gira. Compro un biglietto per Italo, segno il posto su di un pezzetto di carta, il telefono si spegne, salgo sul treno, lo metto in carica. (MOW)