Marracash lancia il nuovo album: "È finita la pace"

A sorpresa, Marracash ha lanciato il suo nuovo album, È finita la pace, già disponibile sulle principali piattaforme digitali da oggi, 13 dicembre. Il disco, privo di feat., è composto da 13 tracce ed esplora il tema dell'isolamento, della solitudine individuale e collettiva, delle dinamiche sociali che portano all'alienazione economica e tecnologica. È il racconto dell'ansia di un mondo iperconnesso ma frammentato, fatto di solitudini che si scontrano senza mai capirsi davvero. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il rapper ha anche annunciato una seconda data a San Siro Marracash pubblica a sorpresa un nuovo disco: “È finita la pace” (Dire)

Sarà che oggi è Santa Lucia, ma proprio nessuno si aspettava che il regalo sarebbe stato il settimo album in studio di Marracash. Si chiama La pace è finita ed è composto da 13 brani prodotti, come già accaduto in passato, da Marz e Zef. (Rolling Stone Italia)

In esclusiva, sullo shop Universal Music Italia sono disponibili anche edizioni autografate e deluxe. Il disco è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in preorder in versione fisica (CD e vinile), in uscita il 24 gennaio 2025. (ilmessaggero.it)

‘È finita la pace’, Marracash pubblica a sorpresa il nuovo album

Si chiude così il percorso in tre atti iniziato con "Persona" (otto dischi di platino, 2019), dove racconta la crisi e riflette sulla propria carriera, vita e identità, e proseguito con "Noi, Loro, Gli Altri" (sei dischi di platino, 2021) che ne rappresenta la naturale evoluzione, affronta lo 'contro' e pone i propri dubbi e interrogativi in una prospettiva anche sociale. (ilmessaggero.it)

Il disco, il settimo in studio, arriva a tre anni dall'ultimo progetto ed è da ora disponibile su tutte le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Marracash pubblica a sorpresa il suo nuovo album: ‘È finita la pace’. Il disco, il settimo in studio, arriva a tre anni dall’ultimo progetto ed è da ora disponibile su tutte le piattaforme digitali e in preorder in versione fisica nei formati cd standard e vinile standard, in uscita il 24 gennaio 2025. (OglioPoNews)