Tacconi: "Cassano e Balotelli li avrei presi a calci in c**o"

Stefano Tacconi ha parlato in un'intervista a Repubblica: "Il calcio di oggi è di una noia mortale. Se avessi allenato Cassano e Balotelli li avrei presi a calcio in co non so fino a dove…”. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Io appena avevo la palla la tiravo più lontano che potevo. Vorrei aprire un ristorante e lo farò, alla faccia loro. (Tutto Juve)

A San Giovanni Rotondo mi sono allenato più che alla Juventus», ha detto l’ex portiere bianconero (dal 1983 al 1992) e secondo di Walter Zenga ai Mondiali di Italia ‘90. «Credo in Dio, Laura è devota di Padre Pio. (Corriere della Sera)

Io appena avevo la palla la tiravo più lontano che potevo". Noi portieri eravamo dei pazzi, adesso sono tutti a modo e giocano con i piedi. (ilBianconero)

Tacconi: “Il sogno è aprire un ristorante. Matto? Lo sono ancora, dovevano legarmi al letto”

Da dirigente, a quelli come Tacconi avrei detto di fumare e bere meno. Stefano Tacconi, ex portiere, ha rilasciato un'intervista senza filtri ai microfoni de La Repubblica, dopo un biennio molto difficile in seguito all'aneurisma che lo ha colpito nell'aprile del 2022: "La malattia ha lasciato strascichi, specie alla gamba destra. (CalcioNapoli1926.it)

"I tifosi, a cominciare da quelli della Juventus, l'hanno sempre amata.. Stefano Tacconi ha rilasciato un'intervista ai microfoni de L'Avvenire in cui ha parlato della sua malattia e di come l'affetto inaspettato dei tifosi della Juventus, insieme all'amore della sua famiglia, lo abbiano aiutato nei momenti più difficili. (Tutto Juve)

«Certo, solo che sono frenato da questi due». (indica moglie e figlio) «Aprire un ristorante e lo farò, alla faccia loro. (Golssip)