Si schianta con la moto, Alessia Piccirillo muore dopo due giorni di agonia: la 19enne era in sella con l'amico, lui è morto sul colpo
Non ce l'ha fatta Alessia Piccirillo, la ragazza che era in scooter con il 18enne Simeon Dimitrov, il ragazzo che ha perso la vita lo scorso 17 novembre a causa dell'impatto con un muretto avvenuto lungo la statale Sorrentina, all'altezza di Vico Equense (Napoli). La studentessa, che aveva 19 anni e non 17 come inizialmente riportato, era ricoverata da due giorni all'ospedale del mare di Napoli. La notizia è stata confermata dal primo cittadino di Castellamare di Stabia. (corriereadriatico.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un mare di giovani volti segnati dal dolore ha invaso il cortile dell’istituto, per l’ultimo saluto a Simeon, 18 anni, strappato alla vita in un tragico incidente. Accanto a loro, l’angoscia per Alessia, 17 anni, sua compagna di classe e di vita, ancora in gravi condizioni. (Positanonews)
La dinamica dell’incidente Una tragedia ha scosso la comunità di Castellammare di Stabia. Alessia Piccirillo, 19 anni, e Simeon Dimitrov, 18 anni, compagni di classe e amici, hanno perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica lungo la Strada Statale 145 Sorrentina, in località Bikini, a Vico Equense (Il Fatto Vesuviano)
Castellammare. Schianto sulla Statale, dopo Simeon Dimitrov perde la vita anche Alessia Alessia Piccirillo, 19 anni, è la seconda vittima del drammatico incidente che si è verificato all’alba di domenica sulla statale sorrentina (Metropolisweb)
La fidanzata, invece, trasportata d’urgenza in ospedale, è deceduta nel pomeriggio di oggi. La giovane viaggiava in sella a una moto guidata dall’amico Simeon Dimitrov, 18enne, morto sul colpo a seguito dello schianto contro un muretto. (StileTV)
Castellammare di Stabia è immersa in un dolore sconfinato. In pochi giorni, la città ha perso due giovani vite in un tragico incidente sulla statale sorrentina, un dramma che ha scosso non solo le famiglie ma l’intera comunità. (StabiaChannel.it)
Siamo grati di aver potuto conoscervi, grati a voi per essere stati due ragazzi meravigliosi: le vostre esistenze che hanno saputo seminare amore saranno di esempio ai vostri compagni che oggi vi piangono. (Positanonews)