Sciopero Roma: nuovo sciopero dei trasporti il 28 ottobre 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Metro Roma INTERNO

Il trasporto pubblico a Roma si prepara a un nuovo sciopero dei trasporti che rischia di paralizzare la città. Lunedì 28 ottobre 2024 è prevista una mobilitazione di 24 ore indetta dai sindacati Usb e Orsa Tpl Lazio. Durante questa giornata, autobus, tram e metropolitane della rete Atac potrebbero subire ritardi o cancellazioni, mentre sono garantite le consuete fasce orarie di garanzia. Nuovo sciopero dei trasporti a Roma Il 28 ottobre sarà una giornata difficile per chi deve spostarsi a Roma utilizzando i mezzi pubblici. (Metro Roma)

Su altre testate

É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 28 ottobre 2024: Toast goloso di Benedetta Parodi – Ingredienti 1 cucchiaino di paprika (SofiaOggi.com)

Metro ferma a Roma per lo sciopero del trasporto pubblico di 24 ore proclamato dai sindacati Usb e Orsa sulla rete Atac. Sono chiuse tutte le linee della metro: A, B/B1, C e Termini-Centocelle. Possibili riduzioni di corse o sospensione delle linee degli autobus. (l'Adige)

Oggi, lunedì 28 ottobre 2024, potrebbe essere l'ennesima giornata nera per i trasporti a causa dello sciopero (Quotidiano di Sicilia)

La preparazione di questi tortelli richiede alcuni passaggi, ma il risultato finale ripaga ampiamente gli sforzi. Scopriamo insieme questa ricetta proposta da Alessandra Spisni, perfetta per riscaldare le nostre tavole con i sapori autentici dell’Italia. (SofiaOggi.com)

La preparazione di dolci tradizionali porta sempre con sé un fascino unico, specialmente quando si tratta di ricette che affondano le radici nella cultura monastica. I biscotti “bocche degli abati” sono un delizioso esempio di come la semplicità degli ingredienti possa dar vita a un dessert ricco di sapore e storia. (SofiaOggi.com)

Durante lo sciopero il servizio sarà garantito esclusivamente durante le fasce di legge: da inizio servizio alle ore 8.29 e dalle ore 17.00 alle ore 19.59. L'ennesimo - mette l'intero sistema della mobilità a rischio. (leggo.it)