Sciopero Roma: nuovo sciopero dei trasporti il 28 ottobre 2024

Il trasporto pubblico a Roma si prepara a un nuovo sciopero dei trasporti che rischia di paralizzare la città. Lunedì 28 ottobre 2024 è prevista una mobilitazione di 24 ore indetta dai sindacati Usb e Orsa Tpl Lazio. Durante questa giornata, autobus, tram e metropolitane della rete Atac potrebbero subire ritardi o cancellazioni, mentre sono garantite le consuete fasce orarie di garanzia. Nuovo sciopero dei trasporti a Roma Il 28 ottobre sarà una giornata difficile per chi deve spostarsi a Roma utilizzando i mezzi pubblici. (Metro Roma)

Su altre testate

ROMA (l'Adige)

1 cucchiaino di senape 2 uova (SofiaOggi.com)

La preparazione di questi tortelli richiede alcuni passaggi, ma il risultato finale ripaga ampiamente gli sforzi. I tortelli alla zucca sono un piatto tipico della tradizione culinaria italiana, particolarmente apprezzato durante la stagione autunnale grazie alla dolcezza della zucca. (SofiaOggi.com)

Quella di oggi, lunedì 28 ottobre 2024, potrebbe essere l’ennesima giornata nera per chi viaggia e si muove in città con i mezzi del trasporto pubblico. Come annunciato da diverse ore, infatti, è stato annunciato uno sciopero dei trasporti per l’intera giornata su alcune città italiane. (Quotidiano di Sicilia)

É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 28 ottobre 2024: Panzerotti pugliesi di Daniele Persegani – Ingredienti É sempre mezzogiorno, ricetta di oggi 28 ottobre 2024: Panzerotti pugliesi di Daniele Persegani – Dettagli ricetta (SofiaOggi.com)

La ricetta proposta oggi dal maestro Fulvio Marino non solo promette di deliziare, ma anche di portare un tocco di calore e autenticità nella tua cucina. Un’ottima preparazione per il tuo palato e quello dei tuoi ospiti è senza dubbio il pane casereccio. (SofiaOggi.com)