Coronavirus: Vasco Rossi, bloccato a Los Angeles, cerca di tornare in Italia

Vasco è ancora a Los Angeles, ma vuole tornare a casa.

Cancellati i voli per l’Italia, il Blasco è rimasto bloccato a Los Angeles, ma non si è dato per vinto e ha cercato in tutti i modi di superare gli ostacoli imposti da Governo americano per le compagnie aeree.

In diretta dall’aeroporto di Los Angeles, Vasco si avvicina al terminal munito di valigia, guanti e mascherina pronto per il rimpatrio. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altre testate

Riuscirà davvero a imbarcarsi su uno degli ultimi voli per tornare in Italia? Last picture (ultima foto)”: Vasco Rossi dice bye bye agli USA. (Liberoquotidiano.it)

Nel suo annuncio Blasco afferma però di voler tornare a casa a ogni costo e il prima possibile, pronto a battagliare come qualunque altro italiano. “Ho deciso di interrompere i miei allenamenti e rientrare in Italia il prima possibile“, ha raccontato su Instagram il Blasco attraverso le Storie, “tenete duro, anche questa passerà“. (Notizie Musica)

in foto: Vasco Rossi (LaPresse). Vasco Rossi riesce giusto in tempo a tornare in Italia dagli Stati Uniti. Nella nottata italiana, infatti, il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato la cancellazione di tutti i voli per e dall'Europa, un modo per rispondere all'emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, che da ieri l'OMS ha dichiarato pandemia. (Music Fanpage)

Ieri Trump ha confermato infatti la decisione di sospendere i voli per trenta giorni. Alla fine, per la gioia dei fans in pensiero da giorni, ieri il Kom ha confermato il suo rientro. (il Resto del Carlino)

"Eccoci qua, pronti a partire sull'ultimo volo per l'Europa - scrive prima di imbarcarsi, non nascondendo un pizzico di preoccupazione -. "Sto cercando di prendere un volo prima per la Germania poi per l'Italia. (Rai News)

[[ge:gelocal:gazzetta-di-modena:modena:cronaca:1.38588698:gele.Finegil.Image2014v1:https://gazzettadimodena.gelocal.it/image/contentid/policy:1.38588698:1584111569/WhatsApp%20Image%202020-03-13%20at%2011.03.21%20(3). (La Gazzetta di Modena)