Milan: oggi rientra a Milanello anche Reijnders, l'unico assente di ieri
Milan: oggi rientra a Milanello anche Reijnders, l'unico assente di ieri Il piano di rientro dei giocatori del Milan ha subito una modifica rispetto a quello iniziale, con Christian Pulisic e Yunus Musah che già ieri erano presenti a Milanello per il primo di tanti altri allenamenti di preparazione in vista della sfida in programma sabato pomeriggio a San Siro contro la Juventus. Paulo Fonseca è potuto tornare a lavorare con una squadra al completo, o quasi, visto che all'appello mancava il solo Tijjani Reijnders (Milan News)
Su altri giornali
Paulo Fonseca, tecnico del Milan, non avrebbe dubbi sulla coppia di difensori centrali da schierare nel big match di campionato contro la Juventus, in programma a San Siro sabato a partire dalle 18:00: come riportato dal "Corriere dello Sport", a giocare contro i bianconeri dovrebbero essere Gabbia, ormai pienamente recuperato dall'infortunio, e l'inglese Tomori. (Tutto Juve)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)
Da Milanello, previsto un allenamento al mattino in vista della Juventus (Milan News)
Per rientrare pienamente nella corsa scudetto e dare anche un segnale forte al campionato il Milan deve necessariamente battere la Juventus. Al Meazza i bianconeri arriveranno in formazione rimaneggiata per via delle tante assenze: Thiago Motta, oltre a Bremer e Cabal fuori per tutta la stagione e Milik che non rientrerà prima di un altro mese, non potrà contare nemmeno su Douglas Luiz, Adzic, Nico Gonzalez e Vlahovic. (Spazio Milan)
Fonseca: "Jovic ancora out, Camarda sarà con noi. Gabbia? Sta bene ed è pronto per giocare" Jovic può essere convocato per domani? (Milan News)
Paulo Fonseca non ha ancora scelto l'undici titolare che scenderà in campo domani pomeriggio contro la Juventus. L'allenatore portoghese ha ancora diversi dubbi di formazione, uno dei quali legato soprattutto alla difesa. (Milan News)