MANUTENTORE MACCHINE UTENSILI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 08/08/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa, Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente nel settore della METALMECCANICA un MANUTENTORE MACCHINE UTENSILI La figura ricerca ha un’ ESPERIENZA pregressa nella mansione di almeno 2 ANNI. Zona di Lavoro: Spello (PG) Verranno prese in considerazione solo candidature dai comuni di SPELLO o LIMITROFI. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altri media
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di 'Punto Nuovo Sport', è intervenuto Giovanni Capuano, giornalista di Panorama e Radio24: “Definire capolavoro il finale della situazione Osimhen-Napoli è complicato… De Laurentiis pensava di basare il proprio mercato in entrata sulla cessione del nigeriano e sul tesoretto accumulato in questi anni. (Tutto Napoli)
LOBOTKA CONTE FUTURO – Una chiara volontà e un veto opposto sin dal momento in cui ha posto i paletti circa il possibile, poi divenuto realtà, sbarco a Napoli. Antonio Conte, dai primi colloqui con Aurelio De Laurentiis, Presidente del club partenopeo, oltre a indicare una lista per la spesa prevista per gli acquisti, aveva già segnalato anche quella delle mancate partenze di alcuni elementi considerati imprescindibili sin da subito. (Europa Calcio)
NAPOLI – Stanislav Lobotka si confessa dal ritiro della nazionale slovacca. Il centrocampista del Napoli ha parlato del suo futuro, rivelando importanti retroscena su Antonio Conte e aprendo a scenari di mercato inaspettati. (Napolipiu.com)
La critica di Ciccio Marolda in merito a quanto successo nel Napoli nelle settimane della finestra estiva di mercato. (AreaNapoli.it)
Lobotka: “Sono felice di essere rimasto a Napoli, ho un contratto e non ho fretta di andare da nessuna parte, Conte ha ordinato la permanenza di quattro calciatori” Lobotka: Ho detto che se dovessi andarmene, allora o al Barcellona, di cui si è parlato molto, o in un altro grande club. (Terzo Tempo Napoli)
Caliendo punge Calenda: “Osimhen ne esce malissimo, io avrei risolto tutto in 5 minuti” Antonio Caliendo, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “La prima volta che vidi Osimhen nel Napoli, anni fa, pensai che sarebbe diventato un calciatore da 200 milioni. (Tutto Napoli)