È stato operato il bimbo travolto da un cancello in Calabria

È stato operato il bimbo travolto da un cancello in Calabria
Zoom24.it INTERNO

Un grave incidente ha scosso la cittadina di San Marco Argentano durante il pomeriggio di sabato. Un bambino di soli tre anni è stato gravemente ferito all'interno di un lido della cittadina tirrenica dove si trovava con i suoi genitori. Il piccolo è stato investito da un pesante cancello che, per cause ancora da chiarire, si è improvvisamente staccato dai cardini, schiacciandolo sotto il suo consistente peso. (Zoom24.it)

Ne parlano anche altri giornali

COSENZA – Gravi ma stabili le condizioni del piccolo Santiago, il bambino di 3 anni travolto da un cancello a Guardia Piemontese. Il piccolo ha trascorso la sua seconda notte in terapia intensiva dell’Annunziata di Cosenza, dove è ricoverato da sabato. (Quotidiano online)

L’incidente – sulla cui dinamica sono state avviate le indagini – si è verificato nel giro di pochi secondi. I momenti che ne sono seguiti sono stati abbastanza concitati. È partita la catena dell’emergenza e sono stati allertati i soccorsi. (Zoom24.it)

Il tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri all’interno di uno stabilimento balneare di Guardia Piemontese sul Tirreno cosentino. Il piccolo è ricoverato nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale di Cosenza e questa notte è stato operato d’urgenza. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Cancello crolla e travolge bimbo di 3 anni: è gravissimo

È stato operato nella notte tra sabato e domenica, presso l’Annunziata di Cosenza, il bambino di soli tre anni, originario di San Marco Argentano, che sabato pomeriggio, all’interno di un lido della cittadina tirrenica, nel quale era ospite con i suoi genitori, è stato gravemente ferito da un pesante cancello che – per cause ancora da chiarire, tuttora al vaglio degli inquirenti – si è all’improvviso staccato dai cardini. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Erano circa le 18.30 quando il cancello in ferro di uno stabilimento balneare della località turistica del Tirreno cosentino si è abbattuto travolgendo il piccolo che si trovava nelle vicinanze. Sulle cause del cedimento i carabinieri della compagnia di Paola hanno avviato accertamenti, tutt’ora in corso. (Quotidiano online)

Il piccolo si trovava in uno stabilimento balneare nel Cosentino con i genitori Cancello crolla e travolge bimbo di 3 anni: è gravissimo (Sardegna Live)