Abarth 600e, prova in anteprima. La nuova sfida dello Scorpione: elettrica e formato suv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Abarth affronta nuovamente la difficile sfida con la transizione all’auto elettrica. E dopo la 500e, non proprio un successo e molto criticata anche sui social, debutta su strada la 600e. E va detto subito che rispetto alla Fiat 600 elettrica, la vettura si fa subito notare, attrae pur senza eccessi estetici. Ed è l’Abarth più potente, di serie, della storia. La vettura è costruita a Tychy in Polonia, sulle linee dove vengono assemblate insieme a Fiat 600, anche le sorelle Jeep Avenger e Alfa Romeo Junior che utilizzano la piattaforma multi energy CMP2. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altre testate
La conservazione delle uova in frigo è una pratica comune in molte cucine. Ecco perché: Prolungamento della freschezza: Le basse temperature rallentano il deterioramento. (SofiaOggi.com)
Ecco i prezzi della nuova Abarth 600e con gli ordini che si sono aperti oggi La nuova Abarth 600e, nelle varianti Turismo e Scorpionissima in edizione limitata, è ora disponibile per gli ordini, con un prezzo di partenza di 42.950 euro. (ClubAlfa.it)
Anche l’estetica è specifica e perfettamente riconoscibile, oltre che per la presenza del simbolo dello scorpione del lettering Abarth, anche per il bodykit costituito da alettone, minigonne, paraurti e fascioni specifici, oltre all’estrattore. (AlVolante)
TORINO (ITALPRESS) - “La Abarth 600e è la dimostrazione che si possono realizzare vetture sportive, divertenti, dinamiche avendo come fonte di potenza un motore elettrico. Chi la guida lo capirà immediatamente perché non ci si ricorda di essere su una elettrica ma si ha solo il piacere di guidare una vettura attaccata al terreno che dà una grande adrenalina come nello stile Abarth. (Il Sole 24 ORE)
Ogni dettaglio della Nuova Abarth 600e, dai freni sportivi alle ruote ispirate alle corse, è stato progettato per esaltare il piacere di guida e garantire un controllo assoluto in tutte le condizioni. (Automoto.it)
La 600e, il primo crossover elettrico è anche l'Abarth più potente mai prodotta, con 280 cavalli, punta a conciliare entrambi questi mondi, sebbene si basi sulla piattaforma CMP già utilizzata dalla Fiat 600. (Automoto.it)