Conte ha deciso: sarà McTominay a provare ad arginare Calhanoglu
Lo scozzese dovrà sfruttare la fisicità in pressione ma anche per le sue incursioni. Dimarco sarà invece affidato a Politano e Di Lorenzo Conte ha deciso: sarà McTominay a provare ad arginare Calhanoglu È la Gazzetta dello Sport con Vincenzo D’Angelo a raccontare cos’ha in mente Antonio Conte per il big match di domenica sera a San Siro: Inter-Napoli. Ecco cosa scrive la Gazzetta: Le chiavi tattiche in fase difensiva sono principalmente due: limitare la regia di Calhanoglu e disinnescare Dimarco. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri media
"Affascinante, perché si sfidano due allenatori vincenti che vivono momenti parecchio differenti tra loro. Conte e Inzaghi si sono passati il testimone sulla panchina dell’Inter, vincendo entrambi uno scudetto in nerazzurro. (Fcinternews.it)
I 3 punti sono più importanti per l'Inter campione in carica o per il Napoli in ricostruzione. "Sono importanti, sono sempre 3 punti, è inevitabile che affrontiamo una squadra che oggi, per tutto ciò che ha dimostrato, è la squadra più forte, hanno lavorato benissimo ed oggi sicuramente si mettono in una posizione un po' più alta rispetto a tutte le altre. (Tutto Napoli)
attesa a Napoli per il ritorno in campo della squadra azzurra, che sarà attesa dal big match di domenica sera contro l’Inter. Il fischio d’inizio è in programma per domenica, alle ore 20:45, con i tifosi di fede partenopea che sono curiosi di scoprire quale sarà la reazione dei propri beniamini alla pesante sconfitta contro l’Atalanta nell’ultima sfida del campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Le chiavi tattiche in fase difensiva sono principalmente due: limitare la regia di Calhanoglu e disinnescare Dimarco. Inter-Napoli, domenica sarà una sfida a scacchi (CalcioNapoli1926.it)
Prima pagina Corriere dello Sport su Conte: "L'uomo della svolta" Conte, pronto al grande ritorno da ex a San Siro per sfidare l'Inter con il suo Napoli capolista (Tutto Napoli)
E’ un’esperienza che porto dentro di me”. “Vogliamo rimanere primi in classifica al termine del match”. (La Repubblica)