Juventus-Parma, le formazioni: McKennie e Weah dal 1', Yildiz in panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Juventus-Parma, le formazioni: McKennie e Weah dal 1', Yildiz in panchina Sono ufficiali le formazioni di Juventus-Parma, match delle 20.45 valevole per la decima giornata di Serie A. Motta conferma le anticipazioni della vigilia e, nonostante la doppietta di San Siro, tiene fuori dal 1' Yildiz: nella trequarti, alle spalle di Vlahovic prima punta, Conceicao e Weah con McKennie che dovrebbe agire da trequartista (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Il tecnico bianconero: "Se facciamo scappare l'avversario in verticale, poi di certo soffriamo dietro perché attacchiamo con tanti giocatori. Dobbiamo migliorare in questo e tenere per più tempo gli altri nella loro area di rigore, senza fare sempre 60-70 metri all'indietro". (Diretta)
Sesto pareggio per i bianconeri, squadra sconclusionata, stremata, senza idee e senza gioco. Il Parma ha offerto una prova chiara, ha bruciato almeno tre palle gol contro una difesa ormai trasparente dopo il ko che ha messo fuori Bremer per tutta la stagione. (il Giornale)
Thiago Motta ha parlato così a Sky nel post-partita di Juve Parma, match che si è giocato all’Allianz Stadium e valido per la decima giornata della Serie A 2024/25. SULLA PARTITA – «Abbiamo creato tanto e concesso. (Juventus News 24)
La Juve non ci sta e al 31' trova il pari con McKennie. Il Parma non demorde e attacca: prima dell'intevallo arriva il 2-1 di Sohm. (Eurosport IT)
La Juventus di Motta e Giuntoli non va oltre il 2-2 contro il Parma di Pecchia. E con i due gol subiti ha perso anche il primato di miglior difesa del campionato. Allo Stadium. Solo una vittoria nelle ultime cinque partite. (IlNapolista)
Live TMW Pecchia: "C'è rammarico. Nel secondo tempo dovevamo fare gol" 23:21 Inizia la conferenza di Fabio Pecchia (TUTTO mercato WEB)