Il Gazzettino: Un tempo buttato, per fortuna c’è Davis

Il Gazzettino torna sul pareggio di Empoli, analizzando le colpe dell’arbitro, assolto da alcuni moviolisti, condannato da altri, per il rigore non dato ai friulani. Il quotidiano rileva come, ancora una volta, l’Udinese abbia concesso un intero tempo agli avversari, stavolta il primo. Nota stonata Bijol, ancora lontano dal giocatore solido che si è fatto sempre apprezzare: a Empoli si è anche preso il giallo fatale che lo terrà fuori contro il Genoa (Udinese Blog)

Su altre fonti

Anzi, semmai la squadra di D’Aversa esce da questo confronto con alcune certezze in più. L’amarezza per la mancata vittoria dopo averla assaporata fino al quarto d’ora finale, così come già successo a Lecce, non deve sminuire l’importanza del punto conquistato dall’Empoli contro un squadra come l’Udinese, che per fisicità e profondità della rosa era superiore agli azzurri. (Quotidiano Sportivo)

Il match che va in scena oggi, lunedì 25 novembre 2024, alle h.18,30, al “Carlo Castellani-Computer Gross Arena”, si disputa tra due squadre all’incirca a metà classifica, ma che sono partite con l’obbiettivo principale della salvezza, ed è valido per la tredicesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A. (PianetaEmpoli.it)

Calhanoglu ha passato delle settimane complicate per i due infortuni tra ottobre e novembre. Di questo – ma non solo – ha parlato nell’intervista a Inter TV dopo la vittoria per 1-0 sul RB Lipsia. (Inter-News)

EMPOLI, D'AVERSA: "A GENNAIO RISCHIAMO DI NON TROVARCI PIÙ ISMAJLI"

pagelle empoli Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. (Eurosport IT)

Riprenderà oggi stesso il lavoro degli azzurri visto che si tornerà in campo sabato. Settimana corta quella a disposizione di D’Aversa, una settimana nella quale però si spera di poter iniziare a recuperare qualche elemento tra i non pochi che ancora sono ai box. (PianetaEmpoli.it)

Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, ha lanciato un messaggio di mercato dopo il match con l'Udinese dove Ismajli ha sfoderato un'altra grande prestazione: "Continuiamo a parlare poco di Ismajli perché c'è il rischio di non trovarcelo a gennaio". (Sport Mediaset)