Pedullà: “Vi svelo quanto è disposto ad offrire il Paris per Kvaratskhelia”
Pedullà: "Vi svelo quanto è disposto ad offrire il PSG per Kvara" "La realtà dei fatti dice che lui ci è rimasto male perchè il milione e tre, il milione e quattro, il milione e mezzo a stagione che prendeva quando è arrivato a Napoli è rimasto anche dopo lo scudetto e tutti gli incontri con il suo agente hanno portato ad un rinvio. Giustamente il Napoli ha cercato fino a 15-20 giorni fa di rinviare il discorso Kvaratskhelia dicendo "non c'è problema per il rinnovo, ne riparleremo al massimo a fine stagione". (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
Va avanti la trattativa tra Napoli e PSG per Khvicha Kvaratskhelia. Secondo Fabrizio Romano la richiesta formale degli azzurri è di circa 80 milioni. Proseguono quindi le trattative tra i club, con gli agenti dell'attaccante georgiano che stanno discutendo con il PSG anche i termini del contratto. (SOS Fanta)
Il Napoli potrebbe cedere Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain già nel corso di questa sessione di mercato. Dalla Francia alcune voci raccontano anche del possibile inserimento di Milan Skriniar nella trattativa. (Tutto Juve)
Retroscena sul Corriere della Sera sul futuro di Kvaratskhelia, sul suo destino sospeso, col Psg che avanza. "Kvaratskhelia, il protagonista del terzo scudetto del Napoli, non è più un intoccabile. Non è più incedibile, e l’offerta arrivata dagli sceicchi del Psg è un’occasione che il club di De Laurentiis non vuole (e non può) farsi sfuggire. (Tutto Napoli)
L'addio di Kvaratskhelia al Napoli non è più impossibile, anche a gennaio. Il Paris Saint Germain è tornato alla carica, ha già convinto il calciatore e adesso è pronto a sedersi al tavolo con De Laurentiis. (Today.it)
L'attaccante georgiano può approdare al PSG nel mese di gennaio per una cifra notevole, seconda solamente al record assoluto in casa Napoli. (Goal Italia)
Kvaratskhelia è arrivato al Napoli nell’estate del 2022 da perfetto sconosciuto e ha avuto un impatto devastante alla prima stagione in Serie A, tanto da essere nominato miglior calciatore della stagione, quella del terzo Scudetto della storia per il Napoli. (Calcio e Finanza)