"Giuntoli, la Juve ha preso un dirigente visionario. Savona non soffre le pressioni"

«Dopo la partita ci siamo abbracciati. Quel gesto dice tutto: dentro c’erano i tanti sacrifici fatti da Nicolò per realizzare il sogno di giocare in Serie A con la maglia della Juve. Esordire da titolare è stato speciale, farlo segnando ha reso il tutto indimenticabile». Ha la voce carica di emozione Michele Puglisi, procuratore di Nicolò Savona . Più che un agente, un fratello maggiore per il terzino bianconero, grande protagonista del successo della Vecchia Signora al Bentegodi (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il "Corriere dello Sport", svela un interessante retroscena riguardante Nicolò Savona, promettente terzino classe 2003 della Juventus che ha trovato il suo primo gol in Serie nel match di campionato vinto lunedi scorso a Verona: il ragazzo si aspettava di fare un altro anno nella Next Gen per completare il suo percorso di crescita, ma Thiago Motta, dopo averlo visto in ritiro, non ha avuto dubbi nel confermarlo in prima squadra per tutta la stagione. (Tutto Juve)

e arriva a Verona, 13 anni dopo. È il viaggio di Nicolò Savona, che parte con la maglia bianconera all’età di 8 anni per non lasciarla mai più, salvo una breve parentesi alla Spal. (GianlucaDiMarzio.com)

Forse era scontato, ma si aspettava partisse dal primo minuto? "Sì, c'erano stati dei segnali in tal senso. (Tutto Juve)

Ag. Savona: "Esordio con gol indimenticabile. Juve sempre stata chiara sul suo futuro"

Il classe 2003, che poche settimane fa la Juventus ha blindato con un contratto fino al 2029 e la garanzia di un inserimento stabile in prima squadra, è stato schierato dal primo minuto nel match contro il Verona, a completare la linea difensiva a quattro al fianco di Gleis (ilBianconero)

Il mondo del calcio italiano ha iniziato a conoscere il nome di Nicolò Savona quest’estate, con la “promozione” dalla Juventus Next Gen alla prima squadra. Ieri sera, lunedì 26 agosto, un’altra di quelle date che difficilmente Savona dimenticherà: il primo gol in serie A, che è coinciso con l’esordio da titolare. (AostaSera)

Ag. Savona: "Esordio con gol indimenticabile. Juve sempre stata chiara sul suo futuro" (TUTTO mercato WEB)