Conte ha cambiato pelle al Napoli: sporco, cattivo, vincente. "I calciatori lo hanno capito"

Video suggerito 6 Sporcarsi le mani. Antonio Conte lo aveva suggerito alla squadra alla vigilia della sfida contro il Cagliari e non poteva che essere contento vederla in campo con quell'atteggiamento di sofferenza e sacrificio che si aspettava. Poi è arrivata anche la vittoria rotonda (0-4), ben oltre le più rosee aspettative e grazie (anche) alle parate determinanti di Meret, a legittimare il percorso che la squadra sta compiendo da quando è arrivato il tecnico salentino. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli a Cagliari infila il terzo successo consecutivo, il primo in trasferta (dopo la sconfitta sul campo dell’Hellas Verona all’esordio), e sembra acquisire ogni attimo di più il volto grintoso e aggressivo del proprio tecnico Antonio Conte (AreaNapoli.it)

'Si, ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Cagliari-Napoli 0-4, le pagelle: Lukaku per Kvara e viceversa, montagna Buongiorno CAGLIARI (di Marco Pieracci) (TUTTO mercato WEB)

Meret: 'Partita sporca, siamo stati bravi a reggere l'urto del Cagliari e a chiuderla nel finale'

Continua a regalare sorprese questo primo scorcio della Serie A 2024-2025 di calcio maschile, con le big che faticano a trovare grande costanza di rendimento lasciando per strada diversi punti contro squadre di medio-bassa classifica. (OA Sport)

A testa bassa e con i paraocchi. Senza stare troppo a cincischiare — il gioco a Cagliari si è visto a sprazzi e la squadra di Nicola non avrebbe meritato un passivo così pesante — per inseguire la verticalizzazione bella e fluida. (Corriere della Sera)

Queste le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli dopo la vittoria in trasferta per 4-0 contro il Cagliari. "Stiamo crescendo in termini di cattiveria e determinazione, ho un gruppo di ragazzi perbene che hanno capito come voglio che si lavori". (La Gazzetta dello Sport)