Anticipazioni Endless Love puntata del 9 luglio 2024: Emir accusa Kemal per l’incidente, ma lui si difende

Ecco cosa succede oggi in Endless Love, la soap opera di Canale 5 ambientata in Turchia e con protagonisti due giovani innamorati Anticipazioni Endless Love puntata del 9 luglio 2024: Emir accusa Kemal per l’incidente, ma lui si difende Anticipazioni Endless Love per la puntata di martedì 9 luglio 2024, alle 14:10. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time. (Tvblog)

La notizia riportata su altre testate

Nazif vuole incontrare Emir per rivelargli il nome di chi lo ricatta, nel frattempo invita anche Nihan nello stesso posto. Una piccola anticipazione di quello che accadrà dal 15 al 19 luglio durante i prossimi episodi di Endless Love (Kara Sevda), la serie televisiva turca di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì al venerdì alle 14.10, il venerdì in seconda serata, il sabato e la domenica alle 14.30 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. (Mediaset Infinity)

Con l’inizio di una nuova settimana, tornano gli appuntamenti quotidiani su Canale 5 con la soap turca Endless Love. Le puntate in onda oggi e domani pomeriggio, lunedì 8 e martedì 9 luglio 2024, si prospettano ricche di momenti drammatici e colpi di scena. (SofiaOggi.com)

Nuove e appassionanti anticipazioni di Endless Love arrivano per i telespettatori più affezionati. Cosa succederà nelle puntate in onda dall'8 al 12 luglio? Scopriamo insieme tutte le novità salienti. (L'Architetto)

Endless Love, le anticipazioni delle puntate su Canale 5 dall'8 al 12 luglio

Ecco che cosa ci dicono le Anticipazioni dell'Episodio di Endless Love in onda il 9 luglio 2024 su Canale 5: Emir punta il dito contro Kemal! Anticipazioni TV (ComingSoon.it)

Anticipazioni TV Le Anticipazioni della Puntata di Endless Love in onda l'8 luglio 2024 su Canale 5 rivelano che mentre Zeynep viene costretta ad abortire, Nihan ed Emir hanno un brutto incidente! (ComingSoon.it)

Emir ha proposto a Nihan di lavorare alla costruzione di una scuola per le arti nell'area della centrale termoelettrica ma Kemal e Leyla sono convinti che si tratti di un progetto senza futuro e che non ci sono i fondi per realizzarlo. (La Gazzetta dello Sport)