Amici 2024/2025, chi sono i nuovi allievi e i professori

Tutto pronto per la nuova edizione di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi e giunto alla sua 24esima stagione. Nella prima puntata, che andrà in onda il prossimo 29 Settembre, si è già formata la classe di ballerini e cantanti pronti a contendersi la vittoria finale: scopriamo chi sono i nuovi allievi e le new entry nel cast del programma. Chi sono gli allevi della classe di Amici 2024/2025 Sono 16 i nuovi allievi che compongono la classe di Amici 2024/2025: secondo le prime anticipazioni di Super Guida tv si trarrebbe di 8 ballerini ed 8 cantanti. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

Sono terminate le registrazioni della prima puntata del talent show di Maria De Filippi, e oggi si è formata la classe della nuova edizione del programma. (Movieplayer)

Stando alle anticipazioni, verrà formata la nuova classe degli allievi, tra ballerini e cantanti. Tanti gli ospiti in studio, musical e non, e spazio anche ai primi gossip. (Fanpage.it)

Torna Amici e c’è anche un umbro tra i concorrenti: si tratta del perugino Nicolò Filippucci, già vincitore di Tour Music Fest 2023 e del Fatti Sentire Festival. (TuttOggi)

Diego Lazzari: chi è e perché la sua partecipazione ad Amici 24 ha generato polemiche

I ragazzi provenienti da tutta Italia e con un sogno nel cassetto, sono pronti a sfidarsi per conquistare l'ambito banco. Ad aprire la puntata Sarah Toscano vincitrice della scorsa edizione che riporta in studio la coppa e si esibisce in anteprima assoluta con il suo brano “tacchi (fra le dita)”in uscita veneri 4 ottobre con Warner Music Italy. (leggo.it)

Proprio questo ha fatto scatenare una polemica (che si spegnerà se Diego riuscirà a dimostrare di valere). Durante la prima puntata di Amici di Maria De Filippi 2024/2025 (registata giovedì 26 settembre e in onda domenica 29) sono stati presentati alcuni dei nuovi allievi. (Today.it)

Nella nuova classe del talent show di Maria De Filippi non ci sono solo sconosciuti, alcuni allievi sono volti molto popolari sui social o nel mondo dello spettacolo, per essere figli di personaggi famosi (Movieplayer)