Scaroni: “Nuovo stadio a San Siro? Esaminiamo con attenzione. L’idea San Donato…”

Presente al Festival dello Sport di Trento, Paolo Scaroni, nel panel che vede in collegamento anche Beppe Marotta, è tornato sul tema stadio di Milano che riguarda Inter e Milan. Queste le sue considerazioni: "Sono partito con tante frustrazioni sei anni fa dicendo che lo stadio di San Siro era vecchio, obsoleto e da abbattere. Mi dicevano 'sei matto, vuoi abbattere la Scala del calcio?', io rispondevo che si tratta di un manufatto architettonico e che se hanno abbattuto Wembley allora possiamo abbattere anche il Meazza. (fcinter1908)

Su altre testate

I nostri stadi sono vecchi. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Simone Braglia, ex portiere, ha parlato così del futuro dello stadio di San Siro: "Le società vogliono abbatterlo? Siamo in ritardo rispetto ad altre Nazioni. (fcinter1908)

Sul momento del Milan: Scaroni: "Sostenibilità economica importante, ma bisogna anche vincere le partite. Stadio? Due ipotesi sul tavolo" (Milan News)

Scaroni: "O si ammoderna o la Serie A morirà. Non siamo più i leader di 30 anni fa" (TUTTO mercato WEB)

Scaroni sul calcio italiano: "Tutto il sistema va ammodernato o morirà. Eravamo i leader del calcio mondiale, ora invece la Serie A..."

Abbiamo bisogno di tante cose, c'è un bisogno assoluto di rimodernare tutto il concetto di calcio. Intervenuto oggi al Festival dello Sport, il presidente del Milan, Paolo Scaroni, si è espresso così sullo stato attuale della Serie A:"L'unico provvedimento che il Governo ha preso è stato quello di toglierci i benefici del Decreto Crescita. (Firenze Viola)

Il presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto nella giornata di oggi al Festival dello Sport, per parlare di sostenibilità economica e dell’esigenza del calcio italiano di accelerare sul fronte infrastrutturale. (Calcio e Finanza)

Scaroni sul calcio italiano: "Tutto il sistema va ammodernato o morirà. Eravamo i leader del calcio mondiale, ora invece la Serie A..." (Milan News)