Verona-Napoli, Sky: Conte ha scelto il primo tridente della stagione

Verona-Napoli, Sky: Conte ha scelto il primo tridente della stagione In attesa del mercato, il primo tridente del Napoli a Verona per l'esordio in campionato dovrebbe essere Politano, Kvaratskhelia con Raspadori. Oggi il Napoli si è allenato alle 18, non prima di avere avuto un incontro con l'arbitro Guida come rappresentante dell'AIA, che come fatto per tutti i club di Serie A, ha spiegato le nuove linee guida del regolamento. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

In seguito alle recenti dichiarazioni di Antonio Conte sulla presunta inefficacia del modulo 4-3-3, il giornalista Maurizio Pistocchi ha deciso di rispondere con una dettagliata analisi. Nel corso della conferenza stampa, il tecnico del Napoli aveva messo in discussione l’efficacia di questo schema tattico, sostenendo che esso non ha portato i risultati sperati. (Napolipiu.com)

Domani comincia il campionato (il Napoli giocherà a Verona) e Conte dovrà gestire una rosa rabberciata e largamente incompleta, come ricorda il Corriere della Sera con Monica Scozzafava. Due soli centrocampisti di ruolo — Anguissa e Lobotka — e soprattutto un centravanti adattato. (IlNapolista)

NOTIZIE CALCIO NAPOLI– A poche ore dall’esordio in campionato contro il Verona, il Napoli si trova ancora con una rosa incompleta e diverse situazioni di mercato da definire. Ivan Zazzaroni, sul Corriere dello Sport, analizza la situazione paradossale in cui si trova il club azzurro. (Napolipiu.com)

Verona-Napoli, Conte ha già scelto il primo tridente: il retroscena di SKY

La conferenza stampa di Conte si terrà al centro sportivo di Castel Volturno alle ore 13.30 di sabato 17 agosto, e sarà trasmessa in diretta sui canali ufficiali del club. Giornata di vigilia in casa Napoli (GianlucaDiMarzio.com)

Il direttore del Corsport: mai si sarebbe aspettato di ritrovarsi senza centravanti e almeno tre alternative di livello in altre posizioni. Napoli, mercato paradossale. Conte per ora abbozza: fino a quando? (Zazzaroni). (IlNapolista)

Il tecnico dei partenopei studia le mosse per la trasferta contro l'Hellas in programma domenica al Bentegodi. (AreaNapoli.it)