Juve, ore calde per Soulé: l'agente è al J-Hotel per valutare le offerte

JUVE Il Leicester City potrebbe arrivare a un'offerta di 30 milioni, ma l'attaccante preferirebbe andare alla Roma Vedi anche juventus Via Soulé e Chiesa è caccia alle ali: Adeyemi e Sancho e torna in lizza Berardi Reduce da una grande stagione al Frosinone, del resto, Soulé potrebbe essere infatti sacrificato dalla società per fare cassa e alimentare l'assalto a Koopmeiners, oppure confermato in rosa ed entrare a far parte della batteria di attaccanti a disposizione di Thiago Motta per la prossima stagione. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

25 milioni bonus compresi è l'offerta che avanzerà il club capitolino al pari del Leicester, ma la Juve continua a chiederne 35-40. Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, ha condiviso sul suo sito ufficiale alcune novità di mercato relative a Matias Soulé, esterno di proprietà della Juventus (CalcioNapoli1926.it)

Stanco sicuramente, perché gli allenamenti di Thiago Motta sono parecchio tosti, ma anche motivato per l’inizio di una nuova stagione e curioso di sapere che cosa gli riserverà il futuro. Matias Soulé suda, sbuffa e sprinta. (La Gazzetta dello Sport)

Matias Soulé resta un obiettivo della Roma. Come riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, i giallorossi e l'attaccante argentino hanno trovato l'accordo economico. La destinazione preferita del calciatore, in caso di addio alla Juventus, sarebbe la Capitale italiana. (Il Romanista)

Soulé-Roma, c'è l'ACCORDO: pronta la prima offerta alla Juventus, le ultime

23:10 - SKY - DI MARZIO: "LA ROMA HA RAGGIUNTO L'ACCORDO CON SOULE'. 23:40 - LA JUVE PROVA A PIAZZARE ARTHUR E MCKENNIE: GLI AGGIORNAMENTI - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Sono ore caldissime in ottica mercato per diverse squadre di Serie A, e fra queste c'è pure la Juventus, in un giro di cessioni che vede coinvolta pure la Roma. I bianconeri e il procuratore sono in continuo contatto per decidere quale sarà il futuro del giocatore, ormai futori dal progetto bianconero ed inserito nella lista dei partenti. (ForzaRoma.info)

Soulè alla Roma: le ultime Quasi scontato, Da capire se i bianconeri accetteranno, dopo aver ritenuto non sufficienti i 20 milioni più bonus proposti dal Leicester (la richiesta di base a tutte le pretendenti è ancora di 35-40 milioni). (ilBianconero)