Messi incorona Nico Paz: "Ha una testa impressionante, spero continui a crescere"

Video suggerito A cura di Alessio Morra L'Argentina ha vinto 6-0 contro la Bolivia in una partita delle Qualificazioni ai Mondiali 2026, i campioni del mondo mantengono la leadership e fanno un altro passo verso la difesa del titolo. Il successo era scontato, ma il punteggio no. Una notte memorabile, l'ennesima, per Leo Messi che a 37 anni ha realizzato un'altra tripletta! A segno pure Lautaro Martinez, ma la scena se l'è presa pure il giovane giocatore del Como Nico Paz, esaltato proprio dal numero 10. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Il granata Sanabria protagonista con una doppietta nel Paraguay ROMA (ITALPRESS) - Messi-show al Monumental di Buenos Aires, dove l'Argentina si mette subito alle spalle il pari col Venezuela e travolge 6-0 la Bolivia (sport.tiscali.it)

Nella gara valida per le qualificazioni al Mondiale 2026 tra Argentina e Bolivia, il calciatore dell'Inter Miami è stato ancora una volta il protagonista assoluto. Complimenti ai compagni ma anche una frase sul suo futuro, con l'addio all'Albiceleste che appare essere sempre più vicino. (GianlucaDiMarzio.com)

SERATA FANTASTICA – Rodrigo De Paul è contento per la prestazione dell’Argentina contro la Bolivia e si sofferma a parlare dei gol degli attaccanti: «È stata una bella partita. (Inter-News)

Qualificazioni mondiali, Argentina-Bolivia 6-0: tripletta di Messi, in gol anche Lautaro

Al termine dell’incontro, ai microfoni di TNT Sports, Lautaro ha parlato così della vittoria ottenuta per 6-0: “Sia Julian che Leo sono calciatori importanti per noi e abbiamo avuto la possibilità di giocare tutti e tre insieme, non era successo tante volte. (Passione Inter)

Il man of the match è Lionel Messi, autore di una tripletta. 28 minuti fa (Calciomercato.com)

Con un Leo Messi così, certo, è più semplice. (Sky Sport)