Don Aldo Rabino stroncato da maloreEra il padre spirituale dei granata

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport INTERNO

Don Aldo Rabino, dal '71 padre spirituale del Torino calcio, è morto la scorsa notte, colpito da un malore improvviso, in Valle d'Aosta. Si trovava a Maen di Valtournenche, all'Oasi (Ora Amici Sempre Insieme), la struttura per vacanze, ritiri, camp ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Nosiglia: "Don Aldo ha insegnato a tutti gli educatori, allenatori e adulti a mettere in pratica ragione, religione e amorevolezza". Alle esequie hanno partecipiato numerosi tifosi granata e l'intera squadra del Torino. (TorinoToday)

Don Aldo Rabino è stato stroncato da un malore il 18 agosto all'età di 76 anni. Guarda anche. (La Stampa)

Il presidente Sergio Chiamparino si è detto “addolorato e colpito per l'improvvisa scomparsa di don Aldo Rabino, uomo che alla fede cristiana ha associato la fede granata e che nell'agosto 2005 aveva contribuito, come mediatore, insieme con altri, ... (Adnkronos)

Al mattino, invece, l'ultimo saluto a Don Aldo con la squadra che si ritroverà assieme al mondo granata nella Basilica di Maria ... (Toro News)

0;;;;;. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Calciatori legati al Toro ma ora lontani, come i fratelli Gomis. Tutti uniti (e solo per restare a Twitter) a ricordare uno degl uomini più amati che si ricordino: don Aldo ... (Calciomercato.com)