Aggredito con una mazza da baseball nel garage condominiale, gravissimo imprenditore di 60 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Colpito alla nuca nel garage condominiale con una mazza da baseball. Un sessantenne di Cesano Maderno, in provincia di Monza Brianza, è ricoverato all’ospedale San Gerardo nel reparto di Neurorianimazione in pericolo di vita da ventiquattro ore dopo la brutale aggressione avvenuta nella sera di martedì 24 settembre. L’uomo era a terra incosciente quando è stato trovato da alcuni suoi vicini che s… (La Stampa)
Su altri giornali
1 Video suggerito (Fanpage.it)
La scena, scoperta per caso dai vicini insospettiti dalla mancanza di movimento nell'area, ha lasciato tutti sgomenti: il corpo del malcapitato, riverso sul pavimento del garage, era in condizioni gravi, tanto da rendere necessario il trasporto immediato all'ospedale San Gerardo di Monza (MBNews)
" CESANO MADERNO, 25 SET " Un uomo di 60 anni è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale San Gerardo di Monza dopo essere stati brutalmente aggredito a colpi di mazza da baseball... (Virgilio)
A dare l’allarme alcuni vicini che avevano notato il corpo del malcapitato, riverso a terra. Cronaca (Il Saronno)
È accaduto martedì 24 settembre. A quanto emerso l'uomo, incensurato, dopo cena è sceso nel box del condominio dove vive con la famiglia, ma non avrebbe avuto appuntamento con nessuno. (TGR Lombardia)
Perché la spranga di metallo avrebbe colpito la... Un uomo a terra, ferito, la macchina parcheggiata poco distante in garage e vicino una mazza da baseball piegata per la violenza dei colpi. (Virgilio)