Al Provinciale il Trapani non riesce a battere un forte Avellino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Turno infrasettimanale per la dodicesima giornata del campionato di serie C, con il Trapani che ospita l’Avellino, con un match che si ripropone dopo anni di assenza. I granata vogliono ritornare alla vittoria dopo il pareggio amaro di Monopoli. I campani arrivano al Provinciale da cinque vittorie di fila ed è la formazione più in forma del girone C della serie C. Un cambio di passo importante per l’Avellino dopo il cambio di guida tecnica da Pazienza a Biancolino (Itaca Notizie)
Se ne è parlato anche su altri media
Il campionato di Serie C, girone C, è giunto alla dodicesima giornata e nel turno infrasettimanale scendono in campo anche le squadre siciliane. Tra queste, la prima a giocare è il Trapani di mister Aronica che ospita l’Avellino allo stadio Provinciale. (Livesicilia.it)
Se dal momento del suo rientro in campo Cosimo Patierno si è rivelato un fattore imprescindibile per la clamorosa risalita dell'Avellino grazie agli otto gol in sette partite, nell'ultimo periodo c'è, invece, un altro attaccante del club irpino ad essere finito in difficoltà. (TUTTO mercato WEB)
Vince e allunga ancora sulle inseguitrici il Padova nel Girone A. (TUTTO mercato WEB)
Gli irpini, dopo aver chiuso la prima... (Tuttocampo)
Finisce con una sconfitta la 12^ giornata del campionato di Serie C girone C per il Trapani che inciampa in casa con l’Avellino che si impone 2-1. Di seguito cronaca e tabellino. (GoalSicilia.it)
Il Trapani non ci sta, e dopo le parole di ieri in conferenza del presidente Antonini, continua a denunciare, attraverso i propri canali, l'operato dell'arbitro Lovison considerato inadeguato per la posta in palio ieri. (TuttoAvellino.it)