Pellegrini pensa di lasciare Roma da mesi, il Napoli gli ha fatto sapere una cosa
Lorenzo Pellegrini pronto a lasciare la Roma e il Napoli gli ha fatto capire una cosa nelle ultime settimane come racconta il Corriere dello Sport: Smarrito dentro alle sue fragilità, Lorenzo Pellegrini rischia seriamente di passare alla storia come un capitano anonimo. Non ai livelli di Florenzi, che durò solo sei mesi con la fascia per poi essere ceduto al Valencia a gennaio, ma quasi. E comunque l’ipotesi di un addio traumatico, in pieno inverno, non è affatto campata in aria. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Napoli, Pellegrini obiettivo concreto: se l'affare non decolla Conte ha due alternative (TUTTO mercato WEB)
Zazzaroni: "Pellegrini può andare al Napoli in un caso, ma sapete quanto guadagna?" Ivan Zazzaroni, giornalista e direttore del Corriere della Sera, ha rivelato alcuni retroscena riguardo il calciomercato del Napoli. (AreaNapoli.it)
Il Napoli è al lavoro per trovare, già a partire dal mercato di gennaio, un rinforzo a centrocampo. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il ds Manna lavora sul nome di Nicolò Fagioli, ma dalla sua cessione la Juventus vorrebbe ricavare sopra i 20 milioni, limitando le possibilità di un trasferimento. (Il Romanista)
In questo senso è possibile il sacrificio di Giacomo Raspadori in uscita. Il nazionale italiano classe 2000 ex Sassuolo potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare a uno tra Nicolò Fagioli (Juventus), Bryan Cristante e Lorenzo Pellegrini (Roma). (Calciomercato.com)
Lorenzo Pellegrini, infatti, sembra essere finito ai margini della Roma. Nelle ultime due partite, ha raccolto pochissimi minuti contro il Como ed è rimasto in panchina tutta la gara. (Passione Inter)
PELLEGRINI ROMA NAPOLI – Lorenzo Pellegrini rimane uno dei giocatori della Roma nell’occhio del ciclone. Il capitano giallorosso è partito titolare due sole volte sotto la gestione di Claudio Ranieri e potrebbe lasciare la Capitale già nel mercato di gennaio. (RomaNews)