L’EFFETTO LAST MINUTE NON C’È ANCORA

Un pareggio, solo un pareggio verrebbe da dire, la Juventus non riesce ad essere incisiva contro la Roma, con un primo tempo con un solo tiro in porta ed un secondo com qualche pericolo potenziale ma nessuna conclusione. Thiago Motta le ha provate un po' tutte per vincere, ha cambiato la posizione ai suoi giocatori, ma non è bastato, ha inserito tutti i giocatori possibili dalla panchina ma non è servito. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

De Rossi per la sfida delicata allo Stadium lascia in panchina Dybala e punta dal primo minuto su Saelemaekers con Soulé confermato alle spalle di Dovbyk e a centrocampo a sorpresa, un po’ alla Thiago Motta, schiera, il giovane Pisilli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Juventus-Roma, match valido per la terza giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-0 : con questo risultato la squadra di Thiago Motta sale a 7 punti e quella di De Rossi a 2. Gara arbitrata da Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. (Eurosport IT)

Un auto a tutta velocità a Licola mare corre all’impazzata e distrugge i paletti sui marciapiedi, quasi come se fosse una gara, un gesto voluto. Uno sciacallo. (La Città Flegrea)

Juventus-Roma 0-0, le pagelle: Gatti e Ndicka annullano Dovbyk e Vlahovic. Bene Conceiçao

Finisce 0-0 la partita tra Juventus e Roma che si è giocata a Torino. Gatti è l'MVP, tra i giallorossi male Dovbyk: voto 4.5. I migliori e i peggiori del match nelle pagelle di Maurizio Compagnoni (Sky Sport)

I bianconeri agganciano Torino e Inter in cima alla classifica (LAPRESSE)

Di Gregorio 6 - Non deve intervenire praticamente mai. Al massimo si vede per qualche uscita o per la precisione nella costruzione dal basso. JUVENTUS (TUTTO mercato WEB)