Bari, torna in campo Brienza: difenderà i colori dell'Ischia
Franco Brienza, ex di Bari e Foggia, torna a giocare a calcio. E lo farà indossando la maglia dell'Ischia, compagine militante nel campionato di Eccellenza. LA NOTA DEL CLUB Franco Brienza è un nuovo calciatore dell’Ischia! Dopo una lunga carriera vissuta ad altissimi livelli, fino a raggiungere il traguardo della Nazionale, il fantasista classe 1979 ha deciso finalmente di sposare il progetto gialloblù del presidente Pino Taglialatela e di indossare così la maglia della squadra della sua isola. (TuttoCalcioPuglia.com)
Ne parlano anche altri media
L'ex calciatore campano ha firmato per una squadra campana, il calciatore ha deciso di ripartire dal campionato di Eccellenza. (AreaNapoli.it)
Home » News Calcio Napoli » Brienza torna in campo a 43 anni nel club campano: accordo con l’ex Napoli Arrivata, infatti, l’ufficialità del suo accordo con l‘Ischia Calcio, squadra che, tra l’altro, quest’anno festeggia cento anni dalla sua fondazione. (Spazio Napoli)
A volte ritornano: Franco Brienza, fantasiosa mezza punta con un passato in serie A con le maglie di Palermo, Reggina e Siena tra le altre, torna in campo a 43 anni. Una scelta di cuore la sua, visto che l'attaccante e' stato tesserato dalla squadra dell'isola in cui e' nato e vive, l'Ischia Calcio, che attualmente milita nel campionato campano di Eccellenza (Sport Mediaset)
Ad annunciarlo - nel corso di una conferenza stampa - è stato Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli ed attuale presidente della società isolana: "Siamo molto contenti, Brienza è un grande giocatore ed un grande professionista che, prima di accettare la nostra proposta di tornare a giocare, ha voluto effettuare diversi test per capire il suo stato di forma. (CalcioNapoli24)
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare e ottimizzare la vostra esperienza di navigazione sui nostri portali . (GoalSicilia.it)
Era stato partecipe del progetto di rilancio dell'Ischia fin dal primo momento, come supporter d'eccezione dell'ambiente, accanto alla squadra, al presidente Pino Taglialatela, all'allenatore Enrico Buonocore e a Franco «Taratà» Impagliazzo. (ilmattino.it)