In campo: Pescara-Novara e Modena-Ternana

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

TORINO - La 36ª giornata di serie B si apre con due anticipi il 25 aprile. Alle 15 c'è Pescara-Novara: gli abruzzesi di Cosmi si stanno allontanando dai playoff (ora distanti 5 punti), non vincono da un mese e hanno raccolto 2 punti nelle ultime 4 gare; chissà se ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Mazzarani festeggiato da un compagno (Ap/Lapresse) ... Nel primo, Pescara-Novara, le reti restano inviolate. (Quotidiano.net)

Il giovane, secondo la ricostruzione, avrebbe bevuto una decina di bicchieri di vodka finendo poco dopo all’ospedale San Giovanni di Dio in gravi condizioni. Un ragazzo residente a Frascati è in coma etilico dopo una serata passata con gli amici a Fondi. (Latina24ore.it)

Finisce con uno scoppiettante 3-3 la gara tra Modena e Ternana. Gara già vivace nel primo tempo, ma bisogna attendere la ripresa per vedere il risultato sbloccarsi. (Irpiniaoggi.it)

Oggi siamo andati tre minuti oltre il recupero concesso. "È consentito andare oltre il recupero assegnato solo per battere un calcio di rigore. (Tutto Mercato Web)

Gara decisa nella ripresa: canarini in vantaggio dopo 11' con Granoche, ternani che prima ... (AGI/ITALPRESS) - Modena, 25 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una gara viva fino alla fine: basti dire che due delle sei marcature odierne sono arrivate tra ... (Corriere dello Sport.it)