G7 a Siracusa, la Questura invita le strutture ricettive a comunicare nell'immediatezza gli ospiti

G7 a Siracusa, la Questura invita le strutture ricettive a comunicare nell'immediatezza gli ospiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siracusa News INTERNO

A partire da sabato 14 settembre, e fino alla conclusione del G7 Agricoltura e dell’Expo, previsto per il 29 settembre, i titolari delle strutture ricettive di Siracusa e provincia sono invitati a registrare le presenze di eventuali ospiti, nell’apposito portale telematico “Alloggiati Web”, contestualmente al loro arrivo. Tale accortezza si rende necessaria per ragioni di sicurezza e per rendere più immediati i controlli di polizia sui soggetti che potrebbero recare turbative per l’ordine e la sicurezza pubblica, in occasione di un contesto particolarmente sensibile come il G7 Agricoltura, avvenimento di interesse internazionale. (Siracusa News)

Ne parlano anche altri giornali

MeteoWeb (MeteoWeb)

Mettere al centro delle agende politiche globali il valore del cibo, elemento essenziale per assicurare diritti fondamentali per tutti gli esseri umani e chiave di volta per raggiungere gli Obiettivi di Sviluppo sostenibile fissati dalle Nazioni Unite. (il Dolomiti)

Evento internazionale che sarà preceduto e affiancato da “Divinazione – Expo 2024”, esposizione con centinaia di eccellenze italiane in campo enogastronomico che aprirà i battenti il 21 settembre – con la presenza del presidente del Consiglio Giorgia Meloni – e chiuderà domenica 29. (SIENA FREE)

Santacroce: “Buongiorno è un calciatore intelligente”

Nove giorni dedicati al confronto con i più importanti partner internazionali. Siracusa ospiterà, dal 21 al 29 settembre, il G7 Agricoltura e Pesca, insieme a una serie di eventi collaterali a tema organizzati dalla Regione Siciliana. (RagusaOggi)

Lavori tornati sulla vicenda IAS con l’intera organizzazione che ha ribadito quanto sottolineato il giorno prima dalla Carasi: “Salvare l’impianto Ias per mantenere l’occupazione dei lavoratori e, soprattutto, garantire un concreto controllo sugli sversamenti della zona industriale”. (Siracusa News)

Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live“, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)