Lecce - Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giallorossi in campo alle 18:30 al Via del Mare per la 3ª giornata della Serie A Enilive, Lecce - Cagliari. Questo il tabellino del match: Lecce: Falcone, Gaspar, Baschirotto , Krstović, Oudin (11’ st Morente), Guilbert (30’ st Jean), Dorgu, Ramadani, Banda (30’ st Coulibaly), Gallo, Pierret (30’ st Pierotti). A disposizione: Früchtl, Samooja, Borbei, Pelmard, Rebić, Berisha, Rafia, Bonifazi, Burnete, McJannet, Marchwiński (US Lecce)
Su altre fonti
Una... Il Cagliari tenta di consolidare la propria posizione in classifica contro un Lecce, che non ha ancora segnato reti in campionato e ne ha subiti 6. (Virgilio)
Lecce-Cagliari 1-0, Nicola non sa gestire con l'uomo in più: traversa di Viola ma arriva un amaro ko. Incredibile sconfitta del Cagliari, che per 50 minuti si trova contro un Lecce in dieci ma sciupa palle gol clamorose (soprattutto con Luvumbo) e non riesce neppure a pareggiare. (Casteddu Online)
“Certo che sono contento per i tre punti, è stato bello vedere quest’ambiente dopo il 4.0 interno contro l’Atalanta. Ma nel primo tempo la squadra non mi è piaciuta, ho visto comunque spirito, voglia ed entusiasmo nel secondo tempo. (SalentoSport)
Così Davide Nicola dopo Lecce-Cagliari 1-0 al Via del Mare. Il resoconto delle parole del mister ai cronisti presenti. “Credo che oggi anche pareggiare ci avrebbe fatto arrabbiare, immaginiamo perdere. (Cagliari Calcio)
LA CLASSIFICA (Sky Sport)
Al Via del Mare il Lecce ottiene i primi 3 punti stagionali battendo un Cagliari ancora a secco di vittorie. Decisivo il gol di Krstovic che arriva al 26esimo minuto, grazie ad un assist di testa di Gaspar che l’attaccante montenegrino sfrutta facendosi trovare pronto e beffando Scuffet. (SportItalia.it)