Ghisolfi: “Ranieri un gentiluomo, è la scelta giusta per la Roma”

"Per me e per il club è un'opportunità fantastica averlo con noi. Lui è un gentiluomo, un uomo diverso da quelli a cui siamo abituati, porterà la sua calma e la sua esperienza. Crediamo sia la persona giusta per migliorare i risultati nel breve termine. Vogliamo ancora lavorare sul futuro e costruire con lui perché il club ha bisogno di uno così è sicuramente la persona giusta in questo momento e prenderemo con lui le decisioni. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Per me e per tutto il club è un’opportunità fantastica quella di lavorare con Ranieri, è un gentiluomo. Florent Ghisolfi, riporta oggi TMW, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni durante il Social Football Summit 2024. (Cagliari News 24)

Tutti aspettavano la normalità di Claudio, sono passati dallo Special One al Normal One. Siamo stati a parlare per ore, Claudio gli ha spiegato il suo punto di vista. (CalcioNapoli1926.it)

Lunga intervista ai microfoni di Radio Mana Mana Sport per l'ex giallorosso Stefano Desideri: "Ranieri uomo giusto per la Roma? Sicuramente sì, è stato un periodo buio fatto di incomprensioni e situazioni strane. (TUTTO mercato WEB)

Roma, ag. Ranieri: "Tutti soddisfatti, avrà anche due anni di contratto da technical manager"

L’intervento di Ghisolfi AS ROMA NEWS – Ospiti del Social Football Summit, evento che si sta tenendo allo Stadio Olimpico a Roma, sono intervenuti Florent Ghisolfi e Lorenzo Vitali. Il dirigente giallorosso ha parlato del nuovo tecnico Claudio Ranieri e del periodo che la squadra sta attraversando. (Giallorossi.net)

Lunga intervista ai microfoni di Radio Mana Mana Sport per l'ex giallorosso Stefano Desideri: "Ranieri uomo giusto per la Roma? Sicuramente sì, è stato un periodo buio fatto di incomprensioni e situazioni strane. (Tutto Napoli)

L'agente si concentra anche sul prosieguo della carriera del tecnico una volta che sarà finita questa stagione: "Ha avuto anche un contratto di due anni da senior technical manager: sarà consulente della proprietà per tutte le questioni sportive del club - ha esordito ai microfoni del Corriere dello Sport -. (Tutto Juve)