Inter-Milan (1-1): si va negli spogliatoi in parità. A Pulisic ha risposto Dimarco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Inter-Milan (1-1): si va negli spogliatoi in parità. A Pulisic ha risposto Dimarco La facilità con la quale il Milan prende gol è disarmante. Anche questa sera alla prima vera occasione degli avversari la formazione di Paulo Fonseca ha concesso la rete agli avversari, che quando sono del livello come quello dell'Inter non graziano. Nonostante questo, comunque, in questa prima, intensa, frazione di gioco, il Diavolo ha tenuto bene il campo ed i ritmi andando anche meritatamente in vantaggio allo scoccare del decimo. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

BUONA LA QUINTA – Gianluca Rocchi, designatore arbitrale, è intervenuto a Open VAR, per discutere sulle decisioni arbitrali della quinta giornata di Serie A: «Anche oggi è stata una buona giornata, era una giornata oggettivamente difficile ma ho visto arbitrare bene con buona personalità e decisionismo». (Inter-News)

La Roma, dopo la vittoria per 3-0 contro l'Udinese, tornerà ad allenarsi regolarmente domani mattina a Trigoria.... (Voce Giallo Rossa)

Giaccherini prima di Atalanta-Como (poi rinviata), su DAZN è tornato a parlare dal derby vinto dal Milan contro l’Inter, esprimendo la sua opinione sulla condizione dei nerazzurri. (Inter-News)

L’Inter ha perso il primo derby stagionale contro il Milan di Paulo Fonseca. Secondo il giornalista Riccardo Trevisani, i nerazzurri hanno sofferto per due fattori principali. (Inter-News)

Giocare una partita ogni tre giorni non è una cosa da poco, soprattutto se si affrontano, nel caso di Inter e Milan, Manchester City e Liverpool in trasferta. Ciò nonostante le due formazioni milanesi danno vita a un derby comunque spettacolare e divertente, anche se maggiormente ad appannaggio del Milan che è parso più in palla sia fisicamente che mentalmente, fin dai primi minuti. (Fcinternews.it)

LA PRESTAZIONE – Inter-Milan si conclude per 1-2: è la prima sconfitta in stagione per i nerazzurri. La squadra allenata da Simone Inzaghi si deve arrendere a una squadra rossonera arrembante, propositiva e molto più energica di quella dei cugini. (Inter-News)